ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tyler Durden

Su di me...

Data di nascita
17/11/1987 (37)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,094
Media dei messaggi giornalieri
2.48
Informazioni generali
Ultima
29/7/2017 15:43
Iscrizione
6/10/2007
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

13/10/2010

9/10/2010

5/10/2010

11/9/2010

6/9/2010

2/9/2010

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

523 Mi piace

1. imok
    imok piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Perché l'alcool è una sostanza dannosissima e legalissima (venduta dallo stato in persona). La cannabis è una sostanza meno dannosa ma proibita. Se permetti il paragone è ovvio! Obbligatorio direi!
    Mi piace su: 16/9/2014, 19:10
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Ah, si si, hai ragione, come avrò fatto a non notarlo. - - - Aggiornamento - - - _____________________________________ ...
    Mi piace su: 16/9/2014, 17:24
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Mi fa piacere che la cosa più urgente e importante che tu abbia carpito da tutto il ragionamento sia questa. Chiudo qui l'OT e confermo tutto quello che dirai in seguito. Hai il mio pieno...
    Mi piace su: 16/9/2014, 15:23
  4. Lantis
    Il fatto è che non sono il solo a sostenere che lo fai continuamente. Sei finito in un posto di pazzi mi sa. A meno che la soluzione più semplice sia quella più probabile. Questo non risponde...
    Mi piace su: 16/9/2014, 14:57
  5. Lantis
    Quoti spesso messaggi senza rispondere al contenuto stesso ma ripetendo ciclicamente quello che hai già scritto anche se non è attinente al post citato o hai già ampiamente avuto risposta. - - -...
    Mi piace su: 16/9/2014, 9:38
  6. Lantis
    È questo il fatto grave. Si si, Rock'n'Roll. Non stiamo parlando di "persone che non prendono droghe" ma di persone che fanno uso di cannabis. Sono moltissime, rivedo il mio "tutti", capisco...
    Mi piace su: 15/9/2014, 19:42
  7. Lantis
    Hai ragione, una frazione del totale non è "tutti", menomale che ci sei tu che sei bravo in matematica. Purtroppo però hai dei grossi problemi di comprensione della lingua italiana.
    Mi piace su: 15/9/2014, 19:16
  8. Platypus
    Platypus piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Volevo rendere partecipe chi non lo sa del fatto che dietro sto paese di pecoroni disinformati che parlano per sentito dire, di vecchi troppo vecchi anche per la stessa vecchiaia, di giovani...
    Mi piace su: 11/9/2014, 15:34
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Argomentare significa usare espressioni del tipo: Se un uomo resta sott'acqua più di un certo tempo annega PERCHÈ l'uomo non è in grado di respirare sott'acqua e senza ossigeno si muore. NON Se...
    Mi piace su: 9/9/2014, 3:18
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Argomentare in Vocabolario – Treccani (http://www.treccani.it/vocabolario/argomentare/) Dobbiamo partire dall'inizio, l'ho capito.
  11. Lantis
    Seriamente, non so se i server di questo forum siano abbastanza capienti da contenere il tuo ego.
  12. Lantis
    L'importante è che ci creda tu. Anche se un po' mi dispiace la mancanza di contatto con la realtà. Il non ritenerlo possibile. Mi fa perdere completamente interesse per la discussione, è come parlare...
    Mi piace su: 9/9/2014, 3:03
  13. Lantis
    Mi piace su: 9/9/2014, 2:56
  14. Lantis
    quali dati? quelli numerici? la spiegazione dettagliata è poco dietro, sto aspettando.. quello forte in matematica sei tu.. Spiegami su cosa non ti trovi, t'ho spiegato GENEROSAMENTE ogni cosa :) ...
    Mi piace su: 9/9/2014, 2:42
  15. imok
    imok piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Seriamente, non so se i server di questo forum siano abbastanza capienti da contenere il tuo ego.
    Mi piace su: 8/9/2014, 19:18