ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tyler Durden

Su di me...

Data di nascita
17/11/1987 (37)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,094
Media dei messaggi giornalieri
2.48
Informazioni generali
Ultima
29/7/2017 15:43
Iscrizione
6/10/2007
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

13/10/2010

9/10/2010

5/10/2010

11/9/2010

6/9/2010

2/9/2010

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

523 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Si, nel vecchio west. Poi inventarono il denaturato. Ma magari il tuo medico usa del brandy d'annata e la tua auto va a Glen Grant.
    Mi piace su: 8/10/2014, 13:51
  2. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Si, nel vecchio west. Poi inventarono il denaturato. Ma magari il tuo medico usa del brandy d'annata e la tua auto va a Glen Grant.
    Mi piace su: 8/10/2014, 1:38
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Oh, magari coi copia incolla di tutte quelle pappardelle cominciava a essere oneroso in termini di spazio sul server, chennesò xD
    Mi piace su: 7/10/2014, 20:31
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    no, scusa, intendevo QUESTO topic non ho letto.. quello fondamentalmente l'ho letto più o meno tutto.. Ma alla fine la cosa mi lascia completamente indifferente.. anzi.. non so di cosa avete...
    Mi piace su: 7/10/2014, 20:31
  5. imok
    imok piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Mi piace su: 7/10/2014, 20:22
  6. Lantis
    Personalmente l'ho tirato scemo per una settimana o più.. e me ne ha dette un po' di tutti i colori.. Non che la cosa mi interessasse o mi interessi tutt'ora.. Non l'avrei segnalato comunque. Non ho...
    Mi piace su: 7/10/2014, 20:17
  7. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Breaking Bad
    Miglior serie che abbia mai visto.. e ne divoro a pacchi.. il fatto che sta vincendo praticamente tutti i premi esistenti per le serie tv lo testimonia..
    Mi piace su: 7/10/2014, 0:54
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Breaking Bad
    Miglior serie che abbia mai visto.. e ne divoro a pacchi.. il fatto che sta vincendo praticamente tutti i premi esistenti per le serie tv lo testimonia..
    Mi piace su: 6/10/2014, 19:23
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Passare a Mac
    E certo!... Tipo....... oddio, ho un vuoto, dimmene un paio tu! - - - Aggiornamento - - - Ti aiuto, il pacchetto office, ad esempio, giusto? - - - Aggiornamento - - - Una cosa che non mi...
    Mi piace su: 6/10/2014, 17:32
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Passare a Mac
    Non ne hai mai parlato. Non hai mai nominato un programma. Non hai mai scritto nulla che non sia già scritto nelle poche parole quotate. Touché.
    Mi piace su: 6/10/2014, 17:31
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : All you need is love!
    Per lo stesso motivo per cui, personalmente, cagavo altri fenomeni all'epoca. Noia suppongo.
    Mi piace su: 6/10/2014, 15:20
  12. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Breaking Bad
    Mi piace su: 6/10/2014, 15:11
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : All you need is love!
    Mi dico sinceramente addolorato per questo ban di cui, per altro, non conosco le motivazioni.
    Mi piace su: 6/10/2014, 15:04
  14. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Breaking Bad
    Mi piace su: 6/10/2014, 14:54
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : The Sou's Bar
    Ho capito, ma dato che (fortunatamente) non siamo di fianco a te in questo momento, perché continui a nominare persone di cui non ce ne può sbattere di meno e che non incontreremo mai in vita nostra? Cioè...
    Mi piace su: 6/10/2014, 13:17