Mi spiace solo che ognuno dei 16 punti abbia già una risposta sarcastica bellissima, l'avrei fatto davvero volentieri io!
Mi piace su: 16/10/2014, 12:16
Sono serissimo. Mi rivolgo a chiunque dica o pensi "i bambini devono avere un padre e una madre non due persone dello stesso sesso" continuando a sottintendere che i bambini che verrebbero...
Mi piace su: 16/10/2014, 11:56
Sono serissimo. Mi rivolgo a chiunque dica o pensi "i bambini devono avere un padre e una madre non due persone dello stesso sesso" continuando a sottintendere che i bambini che verrebbero...
Mi piace su: 16/10/2014, 11:55
"Io non ho nulla contro i preti o vescovi, ho tanti amici preti e vescovi e sono delle persone molto sensibili, però ecco andare in giro ostentando la loro fede non lo trovo adeguato. Per carità, nelle...
Mi piace su: 13/10/2014, 10:36
"Io non ho nulla contro i preti o vescovi, ho tanti amici preti e vescovi e sono delle persone molto sensibili, però ecco andare in giro ostentando la loro fede non lo trovo adeguato. Per carità, nelle...
Mi piace su: 12/10/2014, 17:25
Mi piace su: 12/10/2014, 14:33
Mi piace su: 12/10/2014, 14:08
Comunque vi state ammazzando su uno che praticamente è il terrore del web.. se fate qualche ricerca incrociata su google noterete che è stato bannato da ogni angolo della rete dalla nascita del web 2.0.
Mi piace su: 9/10/2014, 15:47
Comunque vi state ammazzando su uno che praticamente è il terrore del web.. se fate qualche ricerca incrociata su google noterete che è stato bannato da ogni angolo della rete dalla nascita del web 2.0.
Mi piace su: 8/10/2014, 23:38
Mi piace su: 8/10/2014, 16:01
Mi piace su: 8/10/2014, 15:46
Miglior serie che abbia mai visto.. e ne divoro a pacchi.. il fatto che sta vincendo praticamente tutti i premi esistenti per le serie tv lo testimonia..
Mi piace su: 8/10/2014, 15:42
Si, nel vecchio west. Poi inventarono il denaturato. Ma magari il tuo medico usa del brandy d'annata e la tua auto va a Glen Grant.
Mi piace su: 8/10/2014, 15:30
Ma fortunatamente per il mondo intero non ha potere decisionale su nulla se non sul cosa mangiare domani per colazione.
Mi piace su: 8/10/2014, 15:23
Ho capito, ma dato che (fortunatamente) non siamo di fianco a te in questo momento, perché continui a nominare persone di cui non ce ne può sbattere di meno e che non incontreremo mai in vita nostra? Cioè...
Mi piace su: 8/10/2014, 13:56