ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tyler Durden

Su di me...

Data di nascita
17/11/1987 (37)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,094
Media dei messaggi giornalieri
2.48
Informazioni generali
Ultima
29/7/2017 15:43
Iscrizione
6/10/2007
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

13/10/2010

9/10/2010

5/10/2010

11/9/2010

6/9/2010

2/9/2010

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

523 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Proposta di legge Scalfarotto sull'omofobia e sentinelle in piedi
    Mi spiace solo che ognuno dei 16 punti abbia già una risposta sarcastica bellissima, l'avrei fatto davvero volentieri io!
    Mi piace su: 16/10/2014, 12:16
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Proposta di legge Scalfarotto sull'omofobia e sentinelle in piedi
    Sono serissimo. Mi rivolgo a chiunque dica o pensi "i bambini devono avere un padre e una madre non due persone dello stesso sesso" continuando a sottintendere che i bambini che verrebbero...
    Mi piace su: 16/10/2014, 11:56
  3. AJLee
    AJLee piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Proposta di legge Scalfarotto sull'omofobia e sentinelle in piedi
    Sono serissimo. Mi rivolgo a chiunque dica o pensi "i bambini devono avere un padre e una madre non due persone dello stesso sesso" continuando a sottintendere che i bambini che verrebbero...
    Mi piace su: 16/10/2014, 11:55
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Proposta di legge Scalfarotto sull'omofobia e sentinelle in piedi
    "Io non ho nulla contro i preti o vescovi, ho tanti amici preti e vescovi e sono delle persone molto sensibili, però ecco andare in giro ostentando la loro fede non lo trovo adeguato. Per carità, nelle...
    Mi piace su: 13/10/2014, 10:36
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Proposta di legge Scalfarotto sull'omofobia e sentinelle in piedi
    "Io non ho nulla contro i preti o vescovi, ho tanti amici preti e vescovi e sono delle persone molto sensibili, però ecco andare in giro ostentando la loro fede non lo trovo adeguato. Per carità, nelle...
    Mi piace su: 12/10/2014, 17:25
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Proposta di legge Scalfarotto sull'omofobia e sentinelle in piedi
    Mi piace su: 12/10/2014, 14:33
  7. Meox
    Meox piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Proposta di legge Scalfarotto sull'omofobia e sentinelle in piedi
    Mi piace su: 12/10/2014, 14:08
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Comunque vi state ammazzando su uno che praticamente è il terrore del web.. se fate qualche ricerca incrociata su google noterete che è stato bannato da ogni angolo della rete dalla nascita del web 2.0.
    Mi piace su: 9/10/2014, 15:47
  9. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Comunque vi state ammazzando su uno che praticamente è il terrore del web.. se fate qualche ricerca incrociata su google noterete che è stato bannato da ogni angolo della rete dalla nascita del web 2.0.
    Mi piace su: 8/10/2014, 23:38
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Mi piace su: 8/10/2014, 16:01
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Mi piace su: 8/10/2014, 15:46
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Breaking Bad
    Miglior serie che abbia mai visto.. e ne divoro a pacchi.. il fatto che sta vincendo praticamente tutti i premi esistenti per le serie tv lo testimonia..
    Mi piace su: 8/10/2014, 15:42
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Si, nel vecchio west. Poi inventarono il denaturato. Ma magari il tuo medico usa del brandy d'annata e la tua auto va a Glen Grant.
    Mi piace su: 8/10/2014, 15:30
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Ma fortunatamente per il mondo intero non ha potere decisionale su nulla se non sul cosa mangiare domani per colazione.
    Mi piace su: 8/10/2014, 15:23
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : The Sou's Bar
    Ho capito, ma dato che (fortunatamente) non siamo di fianco a te in questo momento, perché continui a nominare persone di cui non ce ne può sbattere di meno e che non incontreremo mai in vita nostra? Cioè...
    Mi piace su: 8/10/2014, 13:56