ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di TwinPeaks

Su di me...

Data di nascita
16/11/1993 (30)
Dati personali di TwinPeaks
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
160
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
24/10/2014 13:04
Iscrizione
7/6/2014

16/7/2014


8/7/2014


30/6/2014


77 Mi piace

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
  1. Jamila
    Jamila piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Ragazze e verginità
    Quotissimo. È evidente in modo meno marcato solo perchè per secoli (millenni) la cultura dominante ha relegato la donna a sfornabebè. Non sto incitando ad aprire le gambe all'impazzata, ma che si...
    Mi piace su: 19/6/2014, 18:27
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Ragazze e verginità
    Secondo me voi che la cercate vergine avete forti problemi di insicurezza No, sul serio, che differenza fa averla data 1 o 2 volte dall'avercela cucita?
    Mi piace su: 18/6/2014, 17:56
  3. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : TwinPeaks
    Sempre gradita!
    Mi piace su: 18/6/2014, 17:16
  4. Hulk
    Hulk piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Presentazione ESPADA65
    Ma che che gruppo sanguigno hai?
    Mi piace su: 18/6/2014, 16:27
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : TwinPeaks
    Ah, ok. Ora si spiega perchè l'80% di quello che scrivi sono ovvietà.
    Mi piace su: 17/6/2014, 12:58
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Red Viper
    Tu sei proprio bella, giovane padawan! :D
    Mi piace su: 13/6/2014, 18:31
  7. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Il cartone animato più bello
    Ma nessuno conosce Drown Together? Una serie a cartoni che parla di alcuni personaggi chiusi in una specie di Grande Fratello, tutti parodie di qualcosa (tipo c'è la principessa bigotta, parodia della...
    Mi piace su: 12/6/2014, 23:01
  8. Zeus79
    Zeus79 piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Ragazze e verginità
    Quotissimo. È evidente in modo meno marcato solo perchè per secoli (millenni) la cultura dominante ha relegato la donna a sfornabebè. Non sto incitando ad aprire le gambe all'impazzata, ma che si...
    Mi piace su: 12/6/2014, 18:49
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Personaggi preferiti delle nostre serietv preferite
    Il dott. Cox è tra i miei preferiti "Lascia che proceda brevemente a illustrarti quella che amo definire La filosofia di Perry: 1) se quello che fa la fila davanti a me al bar non ha deciso cosa...
    Mi piace su: 8/6/2014, 19:14
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Ragazze e verginità
    Quotissimo. È evidente in modo meno marcato solo perchè per secoli (millenni) la cultura dominante ha relegato la donna a sfornabebè. Non sto incitando ad aprire le gambe all'impazzata, ma che si...
    Mi piace su: 8/6/2014, 16:06
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Ragazze e verginità
    Quotissimo. È evidente in modo meno marcato solo perchè per secoli (millenni) la cultura dominante ha relegato la donna a sfornabebè. Non sto incitando ad aprire le gambe all'impazzata, ma che si...
    Mi piace su: 8/6/2014, 9:47
  12. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Ragazze e verginità
    Quotissimo. È evidente in modo meno marcato solo perchè per secoli (millenni) la cultura dominante ha relegato la donna a sfornabebè. Non sto incitando ad aprire le gambe all'impazzata, ma che si...
    Mi piace su: 8/6/2014, 8:24
  13. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Presentazione TwinPeaks
    Grazie David Kova e Jean Grey, mi compiaccio! Dal nick si deduce piuttosto che amo Lynch, perchè Twin Peaks non ha niente a che fare con le vecchie serie, ma nemmeno con le nuove e le future, credo :)...
    Mi piace su: 8/6/2014, 1:19
  14. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Presentazione TwinPeaks
    Grazie David Kova e Jean Grey, mi compiaccio! Dal nick si deduce piuttosto che amo Lynch, perchè Twin Peaks non ha niente a che fare con le vecchie serie, ma nemmeno con le nuove e le future, credo :)...
    Mi piace su: 8/6/2014, 0:50
  15. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Presentazione TwinPeaks
    Grazie David Kova e Jean Grey, mi compiaccio! Dal nick si deduce piuttosto che amo Lynch, perchè Twin Peaks non ha niente a che fare con le vecchie serie, ma nemmeno con le nuove e le future, credo :)...
    Mi piace su: 8/6/2014, 0:32
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima