ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Traccia

Su di me...

Data di nascita
24/10/1986 (37)
Dati personali di Traccia
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
984
Media dei messaggi giornalieri
0.14
Informazioni generali
Ultima
7/5/2012 20:42
Iscrizione
16/1/2005

8/8/2011


39 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Traccia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dormire sognando sempre di svegliarsi, ma non farlo mai...
    Mi piace su: 29/2/2012, 16:07
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Traccia attivo thread : Incendio sulla nave Costa Allegra
    ...Forse i dirigenti della Costa dovrebbero organizzarsi un viaggio a Lourdes! O.O
    Mi piace su: 29/2/2012, 14:39
  3. The_dock
    The_dock piaciuto post da Traccia attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    Di sicuro nobili i motivi, però ci vuole anche un pò di sale in zucca: di certo non è mettendo in pericolo la propria vita in questa maniera che le cose si cambiano. Per quanto riguarda i poliziotti non li...
    Mi piace su: 28/2/2012, 19:47
  4. valavero
    valavero piaciuto post da Traccia attivo thread : Sicilia
    Siracusa. Sicilia orientale, a mezz'ora da Catania. Provincia (e paesi vicini, ad esempio, patrimonio dell'UNESCO: Palazzolo, Noto) ricca di storia e cultura, antica città della Magna Grecia, in cui...
    Mi piace su: 18/2/2012, 19:30
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Traccia attivo thread : Olimpiadi 2020 a Roma: Monti dice no!
    Condivido sul no, proprio per adesso non penso sia il caso. Per non parlare del fatto che basta una nevicata per bloccare Roma, figuriamoci che cosa succederebbe in previsione del MONDO catapultato lì.
    Mi piace su: 15/2/2012, 19:43
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Traccia attivo thread : Anche Whithney è andata...
    Icona della musica: bisogna dargliene atto.Una voce unica, ed una gran bella donna. Dispiace davvero tanto.
    Mi piace su: 15/2/2012, 19:26
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Traccia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Interessante vedere come ci sono ben 52 lettori nella sezione consigli sul sesso e soli 3 invece in quella di cultura,libri ecc.: Specchio della società!
    Mi piace su: 15/2/2012, 16:57
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Traccia attivo thread : Attacco alieno agli USA in Texas
    Oh ma chissà che c'avranno questi alieni contro gli americani! Guarda caso sempre da quelle parti vanno a farsi vedere. Sono convinta che non siamo soli in questo immenso universo, ma anche che tutti...
    Mi piace su: 15/2/2012, 12:55
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Traccia attivo thread : Thè caldo
    Piace anche a me il the caldo, sopratutto d'inverno. Gusti preferiti: pesca, limone e frutti rossi :P
    Mi piace su: 3/10/2011, 18:19
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Traccia attivo thread : Un aggettivo per la vostra giornata
    Solare.
    Mi piace su: 2/10/2011, 17:21
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Traccia attivo thread : Oggi indosso...
    Pigiama da stamattina (versione Parassita della società) u.u
    Mi piace su: 11/9/2011, 18:24
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Traccia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    All'immagine di me stasera conciata da donna dell'antica Roma! O.o
    Mi piace su: 29/8/2011, 8:23
  13. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Traccia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    All'immagine di me stasera conciata da donna dell'antica Roma! O.o
    Mi piace su: 28/8/2011, 19:58
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Traccia attivo thread : Terre del Nord Padania: arrivano le sigarette leghiste
    Certamente una trovata all'apparenza ''innocua'' , ma che insieme a tutte le altre fa tristemente cadere le braccia per terra.
    Mi piace su: 6/8/2011, 19:01
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Traccia attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Scempiaggini! dietro le parole della tipa leggo solo la paura della concorrenza...
    Mi piace su: 27/6/2011, 7:43
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima