ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Traccia

Su di me...

Data di nascita
24/10/1986 (37)
Dati personali di Traccia
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
984
Media dei messaggi giornalieri
0.14
Informazioni generali
Ultima
7/5/2012 20:42
Iscrizione
16/1/2005

8/8/2011


76 Mi piace

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
  1. Traccia
    Traccia piaciuto post da Wolverine attivo thread : Anche Whithney è andata...
    Lei sì che fa davvero parte della storia della musica...eppure la sua morte a quanto pare viene accolta con una scrollata di spalle, mentre per Amy Winehouse (che ancora doveva NASCERE quando la...
    Mi piace su: 15/2/2012, 10:26
  2. Traccia
    Traccia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Sanremo 2012
    Bah... Forse il Sanremo di una volta, ma da dieci anni a questa parte Sanremo è diventato solo un covo di artisti disperati o convinti non so come che mandano avanti "lo spettacolo" in Eurovisione....
    Mi piace su: 15/2/2012, 10:19
  3. Traccia
    Traccia piaciuto post da Wittmann attivo thread : Attacco alieno agli USA in Texas
    Voto per un super concerto rock dietro la collinetta
    Mi piace su: 15/2/2012, 9:47
  4. Traccia
    Traccia piaciuto post da Meox attivo thread : Ragazzina di 13 anni torna a scuola con la figlia di 3 mesi
    Secondo me l'iniziativa della preside è lodevole, ormai il danno è fatto, ma cerchiamo di limitarli per quanto possibile e dare qualche prospettiva alla ragazzina e al figlio. I ragazzi dovrebbero...
    Mi piace su: 26/1/2012, 12:29
  5. Traccia
    Traccia piaciuto post da Albert_Hofmann attivo thread : Calabria, sorella disabile abusata per 6 anni dal fratello e resta incinta
    di disabile in questa storia c'è solo una cosa: il cervello del fratello!
    Mi piace su: 26/1/2012, 11:00
  6. Traccia
    Traccia piaciuto post da Wittmann attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    appena sentita la telefonata... "schettino dove si trova?? Ritorni immediatamente sulla nave" - "ueee macchi è bbuiio" ... mioddio. E ci mancano le comunicazioni precedenti, ho letto oggi sul...
    Mi piace su: 17/1/2012, 18:22
  7. Traccia
    Traccia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Infatti vorrei riportare un articolo interessante sui giornalisti, scritto proprio da un giornalista in tempi non sospetti: Quello che segue è il discorso che John Swinton, l’allora redattore-capo...
    Mi piace su: 17/1/2012, 18:21
  8. Traccia
    Traccia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Siete razzisti?
    Dubito che qualcuno risponda sinceramente, di solito i razzisti si nascondono. Comunque sì, sono razzista con tutte le persone stupide. Non le sopporto.
    Mi piace su: 19/10/2011, 21:10
  9. Traccia
    Traccia piaciuto post da Lucien attivo thread : Politici gay ma omofobi. La Lista
    Io di un politico voglio sapere vita morte e miracoli. Voglio sapere tutto delle loro tendenze e della loro vita privata, perché un politico, personaggio pubblico, non può avere vita privata. Se...
    Mi piace su: 2/10/2011, 17:57
  10. Traccia
    Traccia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Megan Fox super photoshoppata per Armani
    Alla fine anche questo fa parte del marketing.
    Mi piace su: 12/9/2011, 17:47
  11. Traccia
    Traccia piaciuto post da Temperance attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    E' un personaggio, questo sì, ma esteticamente è davvero brutta. Sta decisamente meglio, però, quando non è mascherata. In questi abiti Versace sta bene. ...
    Mi piace su: 12/9/2011, 17:39
  12. Traccia
    Traccia piaciuto post da attivo thread : Perché vi piace leggere?
    Cerco la lettura quando la quotidianità non mi basta più. E' come se avvertissi una carenza, un bisogno di colmare un vuoto, soprattutto quando si tratta di temi di attualità o per sentito dire che mi...
    Mi piace su: 11/9/2011, 18:21
  13. Traccia
    Traccia piaciuto post da Lucien attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    Sono d'accordo sì e no. Sono del partito di quelli che la punizione fisica, se davvero meritata, va data, ma al tempo, nel luogo e nel modo opportuno; detesto profondamenten quelli che fanno le...
    Mi piace su: 1/9/2011, 13:10
  14. Traccia
    Traccia piaciuto post da Wolverine attivo thread : L'asilo dei bambini senza sesso
    Un filosofo di nome Ferruccio Rossi Landi decenni fa dinstingueva fra proprietà sociali e "socio-naturali" di un oggetto o anche dell'umanità come insieme di individui...quindi di proprietà "appiccicate"...
    Mi piace su: 5/8/2011, 17:14
  15. Traccia
    Traccia piaciuto post da attivo thread : Terre del Nord Padania: arrivano le sigarette leghiste
    Io veramente la troverei una idea ridicola anche se fosse ideata dalla Lega sud, semplicemente perchè i fanatismi non mi sono mai piaciuti. Se non ti piacciono le denigrazioni ti consiglio di non...
    Mi piace su: 5/8/2011, 16:58
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima