ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Traccia

Su di me...

Data di nascita
24/10/1986 (37)
Dati personali di Traccia
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
984
Media dei messaggi giornalieri
0.14
Informazioni generali
Ultima
7/5/2012 20:42
Iscrizione
16/1/2005

8/8/2011


76 Mi piace

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
  1. Traccia
    Traccia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Vaffanculo alle perdite di tempo
    Mi piace su: 10/4/2012, 21:57
  2. Traccia
    Traccia piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non mi verrebbe mai in mente di andare ad un concorso. Però lo faccio perché ci tiene, e per me è molto importante dargli queste soddisfazioni, la soddisfazione di tentare.
    Mi piace su: 10/4/2012, 21:53
  3. Traccia
    Traccia piaciuto post da Fiona attivo thread : Raccolta di belle frasi
    -Questa è un'epoca in cui si mette tutto in mostra alla finestra per occultare il vuoto nella stanza. -Dalai Lama-
    Mi piace su: 10/4/2012, 21:37
  4. Traccia
    Traccia piaciuto post da Oregon attivo thread : I consigli di Mr Planet
    Mah..io invece non le trovo così stupide! Vedere per strada tutte ste cicche e caucciù spiacciati mi fa schifo! Rovina la città.. La sigaretta basta che la spegni e la butti in cestino, perchè per terra? ...
    Mi piace su: 16/3/2012, 17:27
  5. Traccia
    Traccia piaciuto post da Lucien attivo thread : Pirandello: "La vita o si vive o si scrive"
    Per me questa frase lascia un po' il tempo che trova. La scrittura è un'attività troppo libera ed indefinibile per lasciarsi imbrigliare da assiomi così perentori; l'esperienza di vita non è indispensabile...
    Mi piace su: 4/3/2012, 8:28
  6. Traccia
    Traccia piaciuto post da Randagio attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    E allora che dicessero "stop ai lavori"... Io non amo Travaglio ma consiglio la visione di questo video: http://www.youtube.com/watch?v=LHVS3Pogwxc&feature=player_embedded
    Mi piace su: 3/3/2012, 10:02
  7. Traccia
    Traccia piaciuto post da Wolverine attivo thread : A Brescia il bar di Laura sta mettendo in crisi l'ordine pubblico
    P.S.: Comunque, kunoichi, hai scelto una delle foto in cui è più "succinta" ma che meno le rende giustizia, ed è un peccato perchè al di là di tutto è veramente una bella donna :D ...
    Mi piace su: 29/2/2012, 8:45
  8. Traccia
    Traccia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sanremo 2012
    Va contro ogni mia ideologia, però ieri mi è piaciuto guardarlo :D
    Mi piace su: 17/2/2012, 10:37
  9. Traccia
    Traccia piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Olimpiadi 2020 a Roma: Monti dice no!
    Giusta decisione. Sarebbe come aprire un'attività commerciale facendo debiti, sperando che in futuro generi maggiori introiti. Naturalmente una fesseria. E credo che l'Italia non abbia bisogno di...
    Mi piace su: 16/2/2012, 8:45
  10. Traccia
    Traccia piaciuto post da attivo thread : Polentoni o terroni?
    Praticamente così come posto questo topic sembra che a sud viviamo il Carnevale tutto l'anno. I ragazzi anzichè disperarsi per le scarse opportunità lavorative preferiscono godersi la vita e si propongono...
    Mi piace su: 15/2/2012, 12:49
  11. Traccia
    Traccia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Polentoni o terroni?
    Io sono africana..quindi sono fuori dalla discussione xD
    Mi piace su: 15/2/2012, 12:39
  12. Traccia
    Traccia piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Polentoni o terroni?
    Io sono un bellissimo tempo che vige tutto l'anno!
    Mi piace su: 15/2/2012, 12:39
  13. Traccia
    Traccia piaciuto post da Randagio attivo thread : Polentoni o terroni?
    A me basterebbe essere felice di essere Italiano! E fanculo a ste divisioni..
    Mi piace su: 15/2/2012, 12:38
  14. Traccia
    Traccia piaciuto post da Frogga attivo thread : Polentoni o terroni?
    e io che sono del centro, secondo te, come dovrei essere? O.o
    Mi piace su: 15/2/2012, 12:38
  15. Traccia
    Traccia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate di Hermann Hesse?
    Poi fammi sapere che ne pensi! Siddharta è un capolavoro, è il mio libro preferito xD
    Mi piace su: 15/2/2012, 11:42
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima