ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di thorpe

Su di me...

Data di nascita
18/7/1985 (38)
Dati personali di thorpe
Sesso:
Uomo
Residenza:
Vercelli

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,124
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Iscrizione
6/9/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

29/12/2010


28/12/2010


27/12/2010



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

119 Mi piace

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
  1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da thorpe attivo thread : La sopravvivenza dei capelli in città.
    a costo di suonare ripetitivo.. professionale = non lo trovi al supermercato. e non lo paghi meno di 15 euro. - - - Aggiornamento - - - ho capito benissimo, il mio discorso si colloca a...
    Mi piace su: 27/2/2014, 17:50
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da thorpe attivo thread : La sopravvivenza dei capelli in città.
    è sufficiente prendere shampoo e conditioner che lavorino sulla cute e non sul capello. il capello grasso è la conseguenza di una condizione dermatologica alterata del cuoio capelluto, mentre se è il...
    Mi piace su: 27/2/2014, 17:37
  3. silvia11
    silvia11 piaciuto post da thorpe attivo thread : Ex : per lui è finita o gli manco? Cosa posso fare?
    ignoralo e vai avanti
    Mi piace su: 27/2/2014, 16:53
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da thorpe attivo thread : Ex : per lui è finita o gli manco? Cosa posso fare?
    ignoralo e vai avanti
    Mi piace su: 27/2/2014, 13:47
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da thorpe attivo thread : La sopravvivenza dei capelli in città.
    i prodotti senza alcun tipo di silicone o sostanza che svolga una funzione simile difficilmente ti daranno protezione contro l'inquinamento urbano. alla fine stai cercando di rivestire il capello e...
    Mi piace su: 27/2/2014, 12:23
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da thorpe attivo thread : La sopravvivenza dei capelli in città.
    Tendenzialmente i prodotti che mantengono i capelli puliti più a lungo in ambienti inquinati utilizzano agenti di rivestimento (per semplificare: silicone) che ricoprono il fusto del capello e gli...
    Mi piace su: 27/2/2014, 12:23
  7. Holly
    Holly piaciuto post da thorpe attivo thread : La sopravvivenza dei capelli in città.
    i prodotti senza alcun tipo di silicone o sostanza che svolga una funzione simile difficilmente ti daranno protezione contro l'inquinamento urbano. alla fine stai cercando di rivestire il capello e...
    Mi piace su: 27/2/2014, 10:49
  8. Holly
    Holly piaciuto post da thorpe attivo thread : cercare di cambiare una persona a cui tieni molto
    quando si sta male non si ascolta ligabue. lo sanno tutti.
    Mi piace su: 23/2/2014, 12:42
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da thorpe attivo thread : cercare di cambiare una persona a cui tieni molto
    quando si sta male non si ascolta ligabue. lo sanno tutti.
    Mi piace su: 23/2/2014, 11:29
  10. Loller156
    Loller156 piaciuto post da thorpe attivo thread : Facebook compra Whatsapp
    il volante è hardware, il tuo paragone non regge. e poi non è che i freeware cadono dal cielo. si autofinanziano con la pubblicità oppure tramite donazioni.
    Mi piace su: 22/2/2014, 19:40
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da thorpe attivo thread : Facebook compra Whatsapp
    hai ragione, anche io non trovo giusto spendere migliaia di euro per l'auto e poi doverne aggiungere altri per la benzina. per ora ho risolto andando a ciucciare con il tubo di gomma dai serbatoi...
    Mi piace su: 22/2/2014, 19:40
  12. illusione
    illusione piaciuto post da thorpe attivo thread : Facebook compra Whatsapp
    hai ragione, anche io non trovo giusto spendere migliaia di euro per l'auto e poi doverne aggiungere altri per la benzina. per ora ho risolto andando a ciucciare con il tubo di gomma dai serbatoi...
    Mi piace su: 22/2/2014, 13:32
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da thorpe attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    http://cdn.onlineincometeacher.com/wp-content/uploads/2012/10/The-Horror-Of-Bad-Writing-How-Not-To-Get-Your-Guest-Post-Published.jpg
    Mi piace su: 21/2/2014, 19:36
  14. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da thorpe attivo thread : Facebook compra Whatsapp
    hai ragione, anche io non trovo giusto spendere migliaia di euro per l'auto e poi doverne aggiungere altri per la benzina. per ora ho risolto andando a ciucciare con il tubo di gomma dai serbatoi...
    Mi piace su: 21/2/2014, 10:47
  15. Flou.
    Flou. piaciuto post da thorpe attivo thread : Facebook compra Whatsapp
    hai ragione, anche io non trovo giusto spendere migliaia di euro per l'auto e poi doverne aggiungere altri per la benzina. per ora ho risolto andando a ciucciare con il tubo di gomma dai serbatoi...
    Mi piace su: 21/2/2014, 0:41
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima