ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. eleo
    eleo piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Fare il pupazzo di neve con mia nipote. La sua vocina dolce che mi dice Zia, mi sono divertita tanto a fare il pupazzo di neve.. Avrei potuto piangere..
    Mi piace su: 10/2/2012, 12:16
  2. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    In questi giorni non sto avendo neppure il tempo di collegarmi qui.
    Mi piace su: 9/2/2012, 20:25
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Siamo davvero Fuori di Testa?
    Io sono di una banalità sconcertante..altro che fuori di testa o particolare..
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:02
  4. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    frogghi91 io ricordo di aver già postato questa foto, solo che non so dove.. Magari l'avevi già visto..
    Mi piace su: 8/2/2012, 16:13
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : I fotografi di Fdt
    Ranocchia, la prima è bellissima :)
    Mi piace su: 8/2/2012, 16:09
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Onestamente nulla. E' una persona che mi ispira tanta positività. Cosa non ti piace di Khumiko?
    Mi piace su: 8/2/2012, 13:51
  7. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Girone A- Dodicesimi: John Locke vs Half Shadow!
    Appena avrò finito di fissare l'ultima di risposta di JL lo voterò :D
    Mi piace su: 8/2/2012, 12:40
  8. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Una pizza con loro e una liquirizia dopo noi, se ti va.. ... Certo che mi va..
    Mi piace su: 7/2/2012, 18:48
  9. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Vecchi utenti
    Io mi ricordo di te! Una volta ero Lyla. Ben tornata :)
    Mi piace su: 7/2/2012, 12:28
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Narwhals, come ti ho già detto i tatuaggi colorati non mi fanno impazzire..ma i tuoi sono proprio belli..il tatuatore è un mostro.. Ero sicura di aver postato il mio tattoo qui..ma invece nun ce...
    Mi piace su: 7/2/2012, 8:08
  11. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Narwhals, come ti ho già detto i tatuaggi colorati non mi fanno impazzire..ma i tuoi sono proprio belli..il tatuatore è un mostro.. Ero sicura di aver postato il mio tattoo qui..ma invece nun ce...
    Mi piace su: 7/2/2012, 2:07
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Mi piace su: 7/2/2012, 1:41
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    Non sto dicendo che lo stai dicendo tu :lol: Ho semplicemente letto quello che tu hai postato e quello che i media stanno facendo passare. Quello che dici tu è tristemente vero: è vergognoso che per...
    Mi piace su: 6/2/2012, 22:52
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tornare a fumare nei luoghi pubblici.. grazie ad una mini elica
    Se l'aggeggino funziona non devi sorbirti nulla, a dire il vero..
    Mi piace su: 6/2/2012, 20:47
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sei brava u.u E bella U.U
    Mi piace su: 6/2/2012, 20:16