ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.89
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cobra lo morde ai testicoli, l'amico rifiuta di succhiare il veleno
    Ricordo che in tutti i documentari che ho visto, hanno detto che non è quello il modo migliore di agire, perché per farlo bisogna procurare un taglio e questo facilita la diffusione del veleno. Bisogna...
    Mi piace su: 19/2/2012, 22:33
  2. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Rotolo...rotolo...
    A me viene da ridere solo perché è di Tenshi :D
    Mi piace su: 19/2/2012, 20:58
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Laurearsi fuori corso è da "sfigati"?
    Appunto :lol:
    Mi piace su: 19/2/2012, 20:55
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Perchè fa così?
    Magari perché è un coglione :)
    Mi piace su: 19/2/2012, 20:53
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cobra lo morde ai testicoli, l'amico rifiuta di succhiare il veleno
    Ricordo che in tutti i documentari che ho visto, hanno detto che non è quello il modo migliore di agire, perché per farlo bisogna procurare un taglio e questo facilita la diffusione del veleno. Bisogna...
    Mi piace su: 19/2/2012, 20:43
  6. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Penso che questa sia stata la serata più dolce della mia vita. La tua delicata incertezza nell'accarezzare il mio viso. Il modo in cui cercavi la mia mano. Il bacio sulla guancia che ci siamo dati...
    Mi piace su: 19/2/2012, 12:41
  7. Flou.
    Flou. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sanremo 2012
    A me è piaciuta quella performance..
    Mi piace su: 19/2/2012, 1:35
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Bruce Springsteen - I'm on fire
    Hey little girl is your daddy home or did he go and leave you all alone? I got a bad desire.. I’m on fire. Tell me now baby is he good to you? Can he do to you the things that I do? I can take...
    Mi piace su: 18/2/2012, 22:12
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cobra lo morde ai testicoli, l'amico rifiuta di succhiare il veleno
    Non si deve succhiare il sangue quando un serpente ti morde, lo ripetono in tutti i documentari. Il problema è che bisognerebbe fasciare con forza la parte interessata :lol:
    Mi piace su: 18/2/2012, 17:04
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cobra lo morde ai testicoli, l'amico rifiuta di succhiare il veleno
    Non si deve succhiare il sangue quando un serpente ti morde, lo ripetono in tutti i documentari. Il problema è che bisognerebbe fasciare con forza la parte interessata :lol:
    Mi piace su: 18/2/2012, 16:42
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Una panza per crampox
    I'm sexy and I know it..
    Mi piace su: 18/2/2012, 13:38
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sanremo 2012
    A me è piaciuta quella performance..
    Mi piace su: 18/2/2012, 11:35
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sanremo 2012
    Va contro ogni mia ideologia, però ieri mi è piaciuto guardarlo :D
    Mi piace su: 18/2/2012, 11:34
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Penso che questa sia stata la serata più dolce della mia vita. La tua delicata incertezza nell'accarezzare il mio viso. Il modo in cui cercavi la mia mano. Il bacio sulla guancia che ci siamo dati...
    Mi piace su: 18/2/2012, 10:58
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 18/2/2012, 10:36