ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Dade e il cappello
    E che figa Jeggy :o
    Mi piace su: 24/2/2012, 11:23
  2. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non capirò mai perché devi avere sempre l'ultimo messaggio :lol: Mi scriveresti Buonanotte 10 volte, pur di essere Tu a scrivere per ultimo :lol: Ma perché? :lol:
    Mi piace su: 24/2/2012, 8:26
  3. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Voglio andare a dormire con un Bel Pensiero in testa. Non mi dico nulla di nuovo se ammetto che, ultimamente, i Bei Pensieri sono legati a Te. E' un male? Beh, di certo non credo che sia davvero un...
    Mi piace su: 24/2/2012, 1:12
  4. ganja95
    ganja95 piaciuto post da The Dark Side attivo thread : La domanda del giorno...
    Morfeo, dove cazzo stai?
    Mi piace su: 23/2/2012, 20:38
  5. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Continuano a venirmi in mente episodi di Quella Serata.. E' come se il mio cervello non volesse smettere di pensarci. Come se? E mi viene da sorridere quando dici che io sono permalosa. E' vero, lo...
    Mi piace su: 23/2/2012, 20:25
  6. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Continuano a venirmi in mente episodi di Quella Serata.. E' come se il mio cervello non volesse smettere di pensarci. Come se? E mi viene da sorridere quando dici che io sono permalosa. E' vero, lo...
    Mi piace su: 23/2/2012, 20:23
  7. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mentre guidavo per venire da Te, ho messo il cd di Vinicio. Ne avevo bisogno. La raccolta L'Indispensabile. Si è spento il Sole/Marajà/Il Ballo di San Vito/Zampanò/Morna. Il viaggio dura un po'....
    Mi piace su: 23/2/2012, 20:22
  8. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il Problema del Giorno
    Vevo è il cancro di youtube. -.-'
    Mi piace su: 23/2/2012, 19:55
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mentre guidavo per venire da Te, ho messo il cd di Vinicio. Ne avevo bisogno. La raccolta L'Indispensabile. Si è spento il Sole/Marajà/Il Ballo di San Vito/Zampanò/Morna. Il viaggio dura un po'....
    Mi piace su: 23/2/2012, 19:40
  10. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 23/2/2012, 19:39
  11. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    E non posso farci niente. Mi piace ricevere il tuo buongiorno. E quando non ci sarà più -perché so che non ci sarà più- mi mancherà.
    Mi piace su: 23/2/2012, 16:31
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Verranno a chiederti del nostro Amore - Fabrizio de Andrè
    Mi piace su: 23/2/2012, 14:09
  13. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io non potrò mai avere un figlio :lol: Dopo una mattinata passata con la mia nipotina più piccola, ho le braccia distrutte :lol: Non riesco nemmeno ad alzarle :lol: Dio, sono davvero un rottame.
    Mi piace su: 23/2/2012, 13:54
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Gatto matto - Roberto Angelini :lol:
    Mi piace su: 23/2/2012, 12:18
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' un periodo nero e due chiacchiere le avrei gradite Mi fai incazzare assai, perché vedo come mi rispondi. Mi fai salire il sangue al cervello. E perché? Perché ti avevo detto che domani non volevo...
    Mi piace su: 23/2/2012, 11:50