ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. ganja95
    ganja95 piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Wish You were here - Pink Floyd The same, old, fears.
    Mi piace su: 4/3/2012, 23:33
  2. crampox
    crampox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Fabrizio de Andrè - Tutti morimmo a stento {Ballata degli impiccati}
    http://www.youtube.com/watch?v=SYP-peE57Hg&feature=related
    Mi piace su: 4/3/2012, 22:41
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Se son stato così lontano, è stato solo per salvarTi..
    Mi piace su: 4/3/2012, 19:48
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi fa morire dalle risate il modo in cui mi prendete in giro :lol: Mi fa morire dalle risate il fatto che capisca le battute di uno prima che le capisca l'altro :lol: Mi fa morire dalle risate il...
    Mi piace su: 4/3/2012, 19:41
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Continuerai a farti scegliere o, finalmente, sceglierai?
    Mi piace su: 4/3/2012, 17:04
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Missing - Everything but the girl ...sono andata in loop..
    Mi piace su: 4/3/2012, 16:24
  7. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Certo che la grammatica è sexy, Holly.. Il problema è che lo sono anche tante altre cose :lol:
    Mi piace su: 4/3/2012, 12:53
  8. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E comunque sei un gran figo. In quello che fai. In quello che dici. In come lo dici. In come mi guardi. Per favore, potresti essere almeno meno figo?
    Mi piace su: 4/3/2012, 12:39
  9. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E comunque sei un gran figo. In quello che fai. In quello che dici. In come lo dici. In come mi guardi. Per favore, potresti essere almeno meno figo?
    Mi piace su: 4/3/2012, 12:38
  10. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    La mia salvezza potevano essere le doppie z che metti a volte. O le h mancanti. O quelle in eccesso. Ma se nemmeno quello mi fa effetto, direi che il problema è grave.
    Mi piace su: 4/3/2012, 12:32
  11. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    - I'll never let anyone put me in a cage! - I don't want to put You in a cage, I wanna love You. - Same thing!
    Mi piace su: 4/3/2012, 12:12
  12. ganja95
    ganja95 piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ti sei intimidito perché ti ho detto che mi è piaciuto ascoltarti suonare il piano.. Sei troppo tenero quando fai così.. xD
    Mi piace su: 4/3/2012, 2:50
  13. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ti sei intimidito perché ti ho detto che mi è piaciuto ascoltarti suonare il piano.. Sei troppo tenero quando fai così.. xD
    Mi piace su: 3/3/2012, 23:40
  14. Dade
    Dade piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Missing - Everything but the girl ...sono andata in loop..
    Mi piace su: 3/3/2012, 20:46
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho ritrovato la tua lettera di presentazione. Luglio 2008. E' mia opinione che la dottoressa *********** possieda un naturale talento per la Matematica (e per la Geometria in particolare) unito ad...
    Mi piace su: 3/3/2012, 18:50