ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Please, please, please let me get what I want - The Smiths
    Mi piace su: 5/4/2012, 23:34
  2. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    There's a Light that never goes out - The Smiths
    Mi piace su: 5/4/2012, 23:34
  3. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    High and dry - Radiohead
    Mi piace su: 5/4/2012, 23:32
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : In una relazione è bene fare gli "stronzi"??
    Il luogo comune che alle donne piacciano gli stronzi mi ha sempre fatta morire dalle risate :lol: In una relazione devi essere come ti senti di essere. Anche solo per il semplice motivo che non si...
    Mi piace su: 5/4/2012, 22:45
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Please, please, please let me get what I want - The Smiths
    Mi piace su: 5/4/2012, 21:26
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che tipo di ubriacone sei?
    ALCOLIZZATO AL 50% Non sei ancora un caso disperato ma una visitina agli Alcolisti Anonimi è consigliata.
    Mi piace su: 5/4/2012, 21:14
  7. paganfront
    paganfront piaciuto post da The Dark Side attivo thread : paganfront
    Nella prima fai impressione :lol: Ma nel complesso mi piaci..
    Mi piace su: 5/4/2012, 17:33
  8. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Good times for a change see, the luck I've had could make a good man turn bad. So...please, please, please, let me, let me, let me get what I want. This time. Haven't had a Dream in a long...
    Mi piace su: 5/4/2012, 13:55
  9. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa non hai capito di....?
    Se in questo periodo sia un po' più serena.. Cosa non hai capito di Dade?
    Mi piace su: 5/4/2012, 13:47
  10. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Con la speranza che, grazie a questo, nel prossimo mese non spenderò 30 euro di messaggi :lol: Ora manca solo il passaggio della scheda da wind a tim..ma ora che ho questa promozione posso farlo con un...
    Mi piace su: 5/4/2012, 13:41
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Biancaneve - Il film
    Allora non sono l'unica.. :lol: E che cazzo, potevano fare qualcosa :lol:
    Mi piace su: 5/4/2012, 12:47
  12. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Layla - Eric Clapton ft Mark Knopfler
    Mi piace su: 5/4/2012, 12:34
  13. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Biancaneve - Il film
    Allora non sono l'unica.. :lol: E che cazzo, potevano fare qualcosa :lol:
    Mi piace su: 5/4/2012, 12:09
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : In una relazione è bene fare gli "stronzi"??
    Il luogo comune che alle donne piacciano gli stronzi mi ha sempre fatta morire dalle risate :lol: In una relazione devi essere come ti senti di essere. Anche solo per il semplice motivo che non si...
    Mi piace su: 5/4/2012, 11:58
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Biancaneve - Il film
    Ho visto stamattina il trailer, per la prima volta.. Non credo che andrò al cinema a vederlo, ma comunque non mi dispiacerebbe vederlo a casa..anche se temo che avrà lo stesso impatto di Alice in...
    Mi piace su: 5/4/2012, 11:52