Ma cos'è, ho scritto "consulente psicologica" in fonte? mi avete preso per una terapeuta? ._. non me ne frega un cazzo di ascoltare tutte le vostre lagne inutili del tipo "sono stanca, uff che noia,...
Mi piace su: 17/9/2013, 19:13
A me a volte non dura neanche un giorno lo smalto perfetto!! infatti ci sono periodi che lascio l'unghia naturale perchè mi rompo le palle a mettere e togliere gli smalti -che poi io uso quasi sempre...
Mi piace su: 17/9/2013, 15:07
Esatto. Io sono passata al semipermanente proprio perchè lo smalto normale dura in modo perfetto uno, due giorni massimo. E poi incomincia a rovinarsi, dandoti quell'effetto orrendo. Non posso stare a...
Mi piace su: 17/9/2013, 15:07
lamarchesa, era in offerta il fornetto quindi non lo abbiamo pagato molto, non ricordo bene ma intorno ai 30€ Io l'ho comprato da sbraccia, non so se esiste anche in altre città e sempre lì si trovano...
Mi piace su: 16/9/2013, 16:08
Sono una tipa abbastanza solitaria, lo ammetto, mi piace stare a casa o comunque non uscire con tantissime persone, e infatti non ho tantissimi amici, quelli che frequento più spesso sono 4 o 5, il...
Mi piace su: 12/9/2013, 18:31
Bella ragazza, ma chi l'ha detto che non si deve provare? Ma chi l'ha detto che non si deve provare a provare? Così partiamo, partiamo ché il tempo potrebbe impazzire e questa pioggia da un momento...
Mi piace su: 9/9/2013, 21:07
Andate a fanculo tutti. TUTTI.
Mi piace su: 9/9/2013, 21:06
Digli che i tuoi occhi me li han ridati sempre Come fiori regalati a maggio e restituiti in novembre I tuoi occhi come vuoti a rendere per chi ti ha dato lavoro I tuoi occhi assunti da tre anni, i...
Mi piace su: 9/9/2013, 18:07
Beh, le valutazioni non sono mai oggettive, ma a secondo me valutare solo un progetto di ricerca è un po' un'arma a doppio taglio, perché da un lato non si verifica per niente il lato "generale" e...
Mi piace su: 9/9/2013, 17:39
Ma fottiti, ne ho abbastanza. Sono a dir poco satura.
Mi piace su: 6/9/2013, 13:05
Che nottata di merda e del cazzo, la giornata non poteva iniziare nel peggiore dei modi davvero.
Mi piace su: 6/9/2013, 13:04
Non voglio tornare in città. Ci sono le persone. E i tram. E qui c'è il mare. E il silenzio.
Mi piace su: 4/9/2013, 20:01
"Per rendere felice una donna occorre solo essere: 1. amico 2. compagno 3. amante 4. fratello 5. padre 6. maestro 7. educatore 8. cuoco
Mi piace su: 2/9/2013, 18:42
Ci sta lamentarsi e sfogarsi, sì ma ci sono modi e modi. Tu ti stai ponendo nel modo sbagliato perchè nel momento in cui si scrive su un forum si devono accettare anche delle critiche (che ti abbiamo...
Mi piace su: 20/8/2013, 18:31
Sei andato via e questo fa male. Io non posso far finta di niente quando ho ancora i tuoi graffi sulla schiena e il tuo profumo addosso. Non posso.
Mi piace su: 20/8/2013, 14:43