ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Condizionatori portatili
    No, non l'ho comprato perché tra rumore da sopportare e balcone da tenere aperto, non eravamo per nulla convinti..
    Mi piace su: 4/7/2012, 21:14
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il confessionale di FdT
    Onestamente penso che dirmi Al compleanno dei tuoi figli farai quello che vuoi sia stato un po' troppo. Volevo solo fare qualcosa per la festa delle tue figlie, sì. Ma che sono pure mie nipoti, però....
    Mi piace su: 3/7/2012, 13:18
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Modà ft. Jarabedepalo - Come un pittore
    Mi piace tantissimo il modo in cui si incontrano le loro voci..
    Mi piace su: 28/6/2012, 18:18
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Condizionatori portatili
    Eh, a casa mia faccio pure io così, altro che condizionatore! Ma il problema della casa di cui parlo io è che è innanzitutto una mansarda..e poi le finestre e i balconi sono tutti verso lo steso lato,...
    Mi piace su: 28/6/2012, 17:30
  5. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Modà ft. Jarabedepalo - Come un pittore
    Mi piace tantissimo il modo in cui si incontrano le loro voci..
    Mi piace su: 28/6/2012, 15:10
  6. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non ti avvicinerai mai più a me. Sotto nessuna forma.
    Mi piace su: 28/6/2012, 14:11
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    I medici non ne fanno miracoli. Se andrà tutto bene, il miracolo l'avrai fatto Tu. E di questo ne sono convinta da ieri mattina. Da quando hanno cominciato tutto.
    Mi piace su: 28/6/2012, 13:31
  8. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Bacio sulle labbra tra padre e figlia
    Non ho ricordi che mi suggeriscano che lo facevo da piccola.. Adesso con mio padre non lo faccio, con mia madre invece a volte capita. Non ci trovo nulla di strano.. Non si tratta di una limonata...
    Mi piace su: 28/6/2012, 12:50
  9. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Bacio sulle labbra tra padre e figlia
    Non ho ricordi che mi suggeriscano che lo facevo da piccola.. Adesso con mio padre non lo faccio, con mia madre invece a volte capita. Non ci trovo nulla di strano.. Non si tratta di una limonata...
    Mi piace su: 28/6/2012, 10:03
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Alieno o cosa in questo video??? Date il vostro giudizio
    :lol: Ma seri siete? :lol:
    Mi piace su: 25/6/2012, 10:42
  11. YellowSky
    YellowSky piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Perchè la donna non si accontenta mai?
    Mai letta una tale banalità :D
    Mi piace su: 25/6/2012, 2:48
  12. Flou.
    Flou. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Condizionatori portatili
    Eh, a casa mia faccio pure io così, altro che condizionatore! Ma il problema della casa di cui parlo io è che è innanzitutto una mansarda..e poi le finestre e i balconi sono tutti verso lo steso lato,...
    Mi piace su: 23/6/2012, 21:41
  13. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Smalti adatti alla nail art
    Artemisia mi è venuta in mente una marca: la essence. Ti è mai capitato di vederla? I prodotti essence costano davvero poco. Io ho comprato tutto l'occorrente per la french con le lunette che si...
    Mi piace su: 23/6/2012, 11:07
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Condizionatori portatili
    Non hai perso tempo:D Dimmi tutto quello che sai u.u
    Mi piace su: 22/6/2012, 12:26
  15. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Condizionatori portatili
    Forse tu intendi quelli fissi, però.. Io ne vorrei uno portatile..
    Mi piace su: 21/6/2012, 23:42