ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.89
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Folletta attivo thread : Lyla
    Ok Aedo, avevo il dubbio perchè non capivo come interpretare il post :lol:
    Mi piace su: 24/5/2011, 18:07
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Pure stasera mi starei volentieri a casa a guardare NCIS con papà. Vabbè, lo vedrò un'ora dopo, se tutto va bene. Due no, fino all'una non reggo. u.u Ma giuro, se anche stasera il ragazzo della Stella...
    Mi piace su: 24/5/2011, 17:57
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Il confessionale di FdT
    Dieci anni fa pensavo a quanto mi piacesse quel film, ora a quanto allora non pensassi che lo stavo guardando seduta sul letto nel quale da pochi giorni era morta mia nonna. A volte vorrei riaverla,...
    Mi piace su: 24/5/2011, 13:30
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Paperoga attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Pure Eurasia :roll: qui gatta ci cova, bannerei entrambe per multiaccount...
    Mi piace su: 24/5/2011, 10:18
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Yvette attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Notte a Aedo, cara, che son felice sia tornata in questo angoletto :)
    Mi piace su: 24/5/2011, 0:27
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Peperin@ attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Bentornata veramente ;)
    Mi piace su: 23/5/2011, 23:44
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Peperin@ attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che proprio oggi si discuteva del fatto che il forum stesse morendo :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 23/5/2011, 23:41
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Shirley* attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=oOQByQtqRqA
    Mi piace su: 23/5/2011, 22:59
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Ho qualche possibilità secondo voi?
    La cosa più semplice era uscirsene con una frase del tipo "Ma lo sai che ai tempi della scuola ero follemente innamorata di te?" E poi aspettavi le sue reazioni... E da lì magari.. "Non ho mai avuto il...
    Mi piace su: 23/5/2011, 15:30
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da RudeMood attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Io invece spero sempre che la gente impari a pensare prima di parlare ! Non ho seguito la vicenda, ma ho sentito che non era abituato ad occuparsi di sua figlia. Spesso la routine aiuta....
    Mi piace su: 23/5/2011, 13:40