ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da maya attivo thread : Tac, risonanza e tatuaggi
    ti rispondo io che ogni tot tempo devo effettuare tac e risonanza per via dell'ernia lombare, e posso dirti che di tatuaggi ne ho 2 non c'è assolutamente alcun problema!!!
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:43
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Io,lui e..L'altro
    Si inizia con un caffè e si finisce quasi sempre in un altro modo perche “the grass is always greener on the other side”. Cioè, dopo alcuni anni si cade nella quotidianità, e quindi, qualsiasi gesto...
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:42
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Che tatuaggio vorreste farvi?
    :lol: Aedo io per giorni non me lo guardo, poi magari mentre mi cambio sobbalzo allo specchio perchè mi dimentico di averlo e mi chiedo che roba è. :lol: Sarà che volevo farlo da tantissimi anni e ancora...
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:33
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Che tatuaggio vorreste farvi?
    Il disegno è davvero bello Aedo, già detto, e starà benissimo dove vuoi farlo. Io mi sa che il secondo andrò a farlo dopo l'estate, ma spero di fermarmi lì, dopo. Se avessi sentito dolore magari avrei lasciato...
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:19
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    La seconda. :112: A me va lento quando passo da una sezione all'altra, e anche quando deve caricare la pagina e inviare il messaggio. Se però uso la risposta rapida - sarà per il nome :roll: - va prima. ...
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:18
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Paperoga attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    50 euro
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:00
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Aedo, è proprio tuo l'ultimo "mi piace" che è sempre in mezzo. :evil:
    Mi piace su: 26/5/2011, 10:57
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Io ringrazio qui chiunque mi abbia mandato i miei nuovi MI PIACE... Anche perchè non ho modo di sapere i mittenti!!! :D
    Mi piace su: 26/5/2011, 10:45
  9. The Dark Side
    La notifica del tuo "mi piace", jo, ad esempio non mi è arrivata u.u Che scoglionamento. :181: Mai lasciare la via vecchia per la nuova, ricordatelo Fabio!
  10. The Dark Side
    Annie Lennox mi succede con i piace, non con le citazioni. xD Mi risultano dieci mi piace nuovi, ma son sempre gli stessi, invece. -_- Fabio!
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da *Giu* attivo thread : Si è preso una pausa
    sarò l'unica ad andare contro corrente, ma non è che si sente così perchè si sente un pò oppresso da te(mi riferisco a quello che hai scritto nell'altro topic riguardo al fatto che tu vorresti solo lui in ogni...
    Mi piace su: 26/5/2011, 10:12
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Io,lui e..L'altro
    E secondo me la risposta già la conosci... Non tenere il piede in 2 scarpe... Alla fine hai 18 anni!
    Mi piace su: 26/5/2011, 9:59
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Io,lui e..L'altro
    Il tuo ragazzo è paranoico e questo è scontato... Ma tu vuoi uscire con questo ragazzo pur sapendo cosa prova x te e che comunque ci proverà in continuazione? E scrivi che non vuoi cercartela? Yris* se...
    Mi piace su: 26/5/2011, 9:43
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Che tatuaggio vorreste farvi?
    Che bello quello di Aedo *_*
    Mi piace su: 25/5/2011, 20:21
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Folletta attivo thread : Che tatuaggio vorreste farvi?
    Joy Turner e Aedo sono stupendi tutti e due.. Io ho troppa voglia di farmi il secondo, ma ho bisogno di un lavoro prima.. :cry:
    Mi piace su: 25/5/2011, 20:14