ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sto una schifezza, ecco che c'è. Non dormo bene. Faccio incubi. Mi sento in colpa. Fanculo. Sto male. Io ho 21 anni, *****, solo 21. Voglio dimostrare i 21 anni che ho.
    Mi piace su: 30/5/2011, 8:55
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quanto vorrei essere leggera come certe persone... come lo vorrei...
    Mi piace su: 30/5/2011, 8:54
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Killuminato attivo thread : Pensiero del giorno...
    l'aggregazione sociale a Modena avviene grazie al basket non c'è nulla da dire. Oggi c'erano un sacco di nazionalità differenti al campo!
    Mi piace su: 29/5/2011, 22:46
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quasi febbricitante, stanca di una fatica che non risparmia... che prende, morde, strappa e poi abbandona. È una stanchezza che morde anche la mente, però, se penso al tempo perso dietro a tutte...
    Mi piace su: 29/5/2011, 22:37
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Fabio attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Il problema delle notifiche sdoppiate è stato risolto. A breve risolveremo anche il problema della data, il problema delle notifiche che non vengono segnate come lette se non si va su Pannello ed altri...
    Mi piace su: 29/5/2011, 22:22
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    OMMIODDIOOO Ma io ti vedo solo ora?! Comunque io mi preoccupo, sai.. questa telepatia è forte e non poco. Ho preso il telefono in mano > crea messaggio > ... Poi mi è venuto lo schiribizzo di...
    Mi piace su: 29/5/2011, 22:16
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Xanadu attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tra tutti gli sbagli che ho commesso innamorarmi di te è stato di sicuro quello più grande....
    Mi piace su: 29/5/2011, 21:19
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Vic attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    saper fingere è un dono.
    Mi piace su: 29/5/2011, 12:27
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Ho sentito dire che c'e' un matto in giro con le tasche piene di parole e sogni che nessuno ha realizzato e non sa coltivare se non dentro la sua testa vuota e dentro le speranze di chi non ha...
    Mi piace su: 29/5/2011, 12:16
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sono stanca di lottare.
    Mi piace su: 29/5/2011, 12:16
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da ph2 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    necessito di un giro a cuba dai vecchi amici
    Mi piace su: 29/5/2011, 12:15
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Vic attivo thread : A cosa state pensando ora?
    che io non vinco mai. e NO, io tutto questo non lo merito.
    Mi piace su: 29/5/2011, 12:15
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Nonostante si possano vedere le ultime notifiche nella finestrella, per farle sapire devo aprire per forza la pagina dove ci sono tutte, e a volte manco vanno via.
    Mi piace su: 29/5/2011, 10:07
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Joe Black attivo thread : Perché?
    Perchè mi manchi? Non c'è motivo perchè tu debba mancarmi, eppure mi manchi. Sai che ti dico? Vaffanculo. Mi manchi.
    Mi piace su: 28/5/2011, 18:54
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    In tubino nero attillato e tacco alto son davvero sexy. :nice: Ci credo che Alessio e Ivan non mi hanno riconosciuta e ci hanno provato, altro che quelle troìe dei tempi delle medie che ora sembrano...
    Mi piace su: 28/5/2011, 17:35