ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da maya attivo thread : Punturine strane
    che robassa sono i papataci? son quelli che fan star zitti i papà? :roll:
    Mi piace su: 2/6/2011, 17:19
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Killuminato attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    si va in serie B!
    Mi piace su: 2/6/2011, 17:15
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Killuminato attivo thread : Il confessionale di FdT
    C'è chi trova la soluzione guardando le stelle, altri guardando il mare. Io guardando te.
    Mi piace su: 2/6/2011, 17:02
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Wittmann attivo thread : L'angolo del grammatico: impara l'Italiano!
    E' sempre utile dare questi consigli accompagnandoli con degli esempi, tipo: Stasera si scopa? Sì! :lol:
    Mi piace su: 2/6/2011, 16:38
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da homer2 attivo thread : L'angolo del grammatico: impara l'Italiano!
    Te la sei meritata: http://www.youtube.com/watch?v=7v2GDbEmjGE
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : L'angolo del grammatico: impara l'Italiano!
    Ahahaha, finirò per farmi odiare :D Posso dire una cosa sola? :087: i monosillabi più comuni sono tutti atoni. ecco. Fa - 3 persona singolare ind. presente di Fare Fa' - imperativo presente...
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da anemy attivo thread : Maestra rimprovera: chiesti 34mila euro di danni
    La colpa è dei genitori, appena un ragazzino frigna 'la maestra di qua, la maestra di là' partono subito con l'ascia alzata. Quando frequentavo io elementari e medie, se sgarravo a scuola poi a casa mi...
    Mi piace su: 2/6/2011, 15:03
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Xanadu attivo thread : Diversità e caratteristiche comuni
    Allora posso aspirare anche a Jessica Alba *__* In bellezza è esattamente l'opposto di me :lol:
    Mi piace su: 2/6/2011, 13:16
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Artemisia attivo thread : Diversità e caratteristiche comuni
    mini o.t In tal caso non andresti nemmeno in carcere, si tratta di leggittima difesa delle proprie capacità mentali e acustiche XD
    Mi piace su: 2/6/2011, 11:59
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Flou. attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho voglia di birra, tanta!
    Mi piace su: 2/6/2011, 10:26
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Olanda attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi hanno presa al college,al college migliore di Manchester e sono la persona più felice del mondo mèerda!!! A settembre nuova vita,nuove materie,nuovo paese,nuove persone...si ricomincia finalmente.
    Mi piace su: 2/6/2011, 10:26
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Flou. attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://img40.picoodle.com/i561/flou/ffnx_139_u927z.jpg Sapessi quanto mi manchi..
    Mi piace su: 2/6/2011, 10:25
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da anemy attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ora capisco la necessità di uscire la sera dopo il lavoro. Datemi una Chouffe o una Weiss! U.U
    Mi piace su: 1/6/2011, 21:20
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Peperin@ attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Pensavo che quando stavamo insieme anni fa, la mia vita era diversa. Soprattutto non facevo il lavoro di adesso... Adesso non mi va di pensare, anche perché io vivo il presente... Non ho mai...
    Mi piace su: 1/6/2011, 20:03
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Vic attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non è la conclusione giusta. Punto.
    Mi piace su: 1/6/2011, 19:41