ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi serviva solo un po' di musica, di quella musica giusta... e fanculo, in qualche modo si deve fare... Niente e nessuno mi negherà mai gli obiettivi che mi sono prefissata. Niente e nessuno. ...
    Mi piace su: 8/6/2011, 8:59
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma voi vi siete impazzite.. ** ed io vi amo quando vi impazzite così.. ** Non siamo ancora partite ed io non so se domani sono viva, e già state trovando roba per Portogallo e Canarie, oltre che per...
    Mi piace su: 7/6/2011, 18:41
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Il Megaraduno!!!
    Se a settembre fate un raduno in Galizia io ci sono :lolll: :lol: Ok, vado a nascondermi.
    Mi piace su: 7/6/2011, 18:38
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    And for a minute, there, I lost myself... I lost myself. La stavo cantando, nell'esatto momento in cui ho letto questo tuo ultimo post in questo topic, Aedo; ... ero entrata qui per...
    Mi piace su: 7/6/2011, 18:04
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso ad Aedo (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=219156) .. in realtà ti penso spesso, però! Estrella.. Karma Police.. adoro :) :* ---------- Messaggio aggiunto alle 18:47 ----------
    Mi piace su: 7/6/2011, 18:01
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Formaggio fritto
    ODDIO che cosa divina! Comunque, per farlo mantenere meglio, hai provato con una doppia impanatura? In genere faccio così, in modo che sia interamente ricoperto... il risultato è anche più...
    Mi piace su: 7/6/2011, 17:03
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.piccol.net/piccol_users_img/Piccol_1305914213.jpg
    Mi piace su: 7/6/2011, 16:02
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il mare era bellissimo stamattina. :050: L'acqua fredda quanto basta, il sole non troppo caldo, poca gente, niente traffico per la città. :050: E ho esibito il tatuaggio per la prima volta. :050: ...
    Mi piace su: 7/6/2011, 16:01
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Frogga attivo thread : Avatar
    sembra Kikyo a primo impatto! xD chi è? :o
    Mi piace su: 7/6/2011, 12:41
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Frogga attivo thread : Pensiero del giorno...
    dopo 5 anni di assoluto nulla, finalmente ieri sera ci sono stati segni di vita u.u qualche incrocio di sguardi di troppo e addirittura il passaggio del joint... bè magari tra altri 5 anni mi dirà anche...
    Mi piace su: 7/6/2011, 12:36
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non sempre si ha quella forza, quella capacità di resistere ai colpi, e forse è giusto così. Forse è giusto lasciarsi colpire, farsi male, forse è più giusto un colpo letale che morire poco alla volta...
    Mi piace su: 7/6/2011, 12:35
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Lucien attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Questi sono i risultati dei matrimoni fra cugini [cit.] Son quindi contento di non essere padano, anche se teoricamente l'Anschluss che vorrebbe fare il Gauleiter mi ci tirerebbe dentro. E' un...
    Mi piace su: 7/6/2011, 11:51
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    No l'intenzione di questa persona era proprio offendere. E se si è permessa di dire certe cose è proprio perchè c'è chi copre e organizza queste sceneggiate. Nel caso di noi del sud parla di...
    Mi piace su: 7/6/2011, 11:10
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Io mi sento profondamente offesa dalle parole di questa poppante. Se davvero ritiene di essere più lavoratrice della categoria terrona vada a lavorare con la zappa e la pala. E chi ha scritto...
    Mi piace su: 7/6/2011, 11:08
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Non amo molto la fonte, ma riporta l'intera intervista... Jessica Brugali: "Sono felice di aver vinto Ma fuori i terroni da Miss Padania..." - Milano - ilGiornale.it del 06-06-2011...
    Mi piace su: 7/6/2011, 11:08