ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Rosso, è un vestito rosso oggi quello che indossi Bella senza più pensieri...
    Mi piace su: 13/6/2011, 0:44
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ho bisogno
    Ho bisogno di più tempo per sistemare le cose
    Mi piace su: 9/6/2011, 9:18
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Lucky Luciano attivo thread : A cosa state pensando ora?
    strano quanti mondi ci sfiorano ogni giorno, realtà che tanti nemmeno lontanamente immaginano e che per i più passano senza che nemmeno ci si accorga. gente stravolta, personalità sconvolte, distrutte...
    Mi piace su: 9/6/2011, 9:14
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    e ti vengo a cercare anche solo per vederti o parlare perché ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza questo sentimento popolare nasce da meccaniche divine un rapimento...
    Mi piace su: 9/6/2011, 9:11
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Knave attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sei sempre bellissima... "Non venire a casa, ti prego, sono inguardabile." E invece no. Io vengo, e tu sei sempre bellissima... Gli occhi gonfi, la faccia bianca, il pigiama. Piccoli particolari...
    Mi piace su: 9/6/2011, 9:11
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://blog.leiweb.it/novella2000/wp-content/blogs.dir/14/files/anita/anita-5.jpg
    Mi piace su: 9/6/2011, 9:09
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Yvette attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://25.media.tumblr.com/tumblr_lmhn9n1IVr1qf3h94o1_250.gif
    Mi piace su: 9/6/2011, 9:09
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Knave attivo thread : Umore!
    :050:
    Mi piace su: 9/6/2011, 9:00
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da mformatteo attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    penso Aedo perchè a parte essere ogni volta fin troppo gentile a sopravvalutante nei miei confronti, mi sta dando la forza di digerire questo cambio di impostazione del forum, che per me IMPEDITO di...
    Mi piace su: 8/6/2011, 16:30
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da mformatteo attivo thread : Pensiero del giorno...
    guardo al mio futuro con l'inguaribile ottimismo di un Dodo u.u
    Mi piace su: 8/6/2011, 16:13
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho appena scritto sotto al titolo delle dispense della mia coinquilina "e se poi te ne penti?" E ho anche immaginato di cliccare su "note" alla prenotazione dell'esame e di visualizzare "e se poi...
    Mi piace su: 8/6/2011, 16:11
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Vic attivo thread : Il confessionale di FdT
    E ogni tanto ricompari. Ci ho ripensato. Colpisci il cuore come nessun altro, ti basterebbero due secondi. Però dai così tante ragioni alla testa per non ascoltare il cuore.
    Mi piace su: 8/6/2011, 16:07
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da mformatteo attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    quanto io riesca ad affezionarmi agli animali u.u voglio dire.. un minuto prima quello era il dogo-della-madre-di-una-che-veniva-al-liceo-con-me, e che io dovevo solo portare fuori a fare una...
    Mi piace su: 8/6/2011, 16:07
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da mformatteo attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://ihasahotdog.files.wordpress.com/2008/04/funny-dog-pictures-alone-street-rain-storm-waiting.jpg povero cipollino ç_ç
    Mi piace su: 8/6/2011, 15:50
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    " Il Referendum del 12-13 giugno è di tipo abrogativo, quindi per dire no bisogna dire sì. Per comodità i quesiti andaranno intesi così: - Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del...
    Mi piace su: 8/6/2011, 9:01