ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Voglio un marito come mio padre, che regala i gioielli e senza motivo compra insieme ai dolci della domenica una bottiglia di Don Perignon. Che mi sono scolata quasi da sola. :045: La giornata per...
    Mi piace su: 19/6/2011, 17:33
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : I nostri ricordi
    Ricordo che quando mi sono iscritta in questo posto... questo era un bel posto... invece è da due giorni che mi chiedo se oltre alla veste esterna, di quel forum, sia rimasto qualcosa. E allora mi...
    Mi piace su: 19/6/2011, 17:32
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Knave attivo thread : Problema sezione musica
    Aedo, clicca dove sta il cerchietto in questa immagine (http://img834.imageshack.us/img834/7990/musicafdt.png), e la visualizzazione è come quella del vecchio forum, basta cliccare una qualsiasi...
    Mi piace su: 19/6/2011, 9:40
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Non ci posso credere....
    E' l'unica cosa che ci resta..
    Mi piace su: 18/6/2011, 23:41
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Vic attivo thread : A cosa state pensando ora?
    fosse per me potrei anche non rivederti più, non mi dispiacerebbe. lontano dagli occhi lontano dal cuore. no perchè le persone senza palle come te possono anche andarsene a fanculo. davvero, poteva...
    Mi piace su: 18/6/2011, 23:39
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Brainscan attivo thread : Frammenti di Eclissi Lunare
    Video con alcuni momenti dell'eclissi di ieri sera...la qualità in notturna con la videocamera è quella che è ma è il pensiero che conta :) http://www.youtube.com/watch?v=BGLv-L2xRzM
    Mi piace su: 18/6/2011, 18:52
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Frammenti di Eclissi Lunare
    ?Sono stata tutto il tempo in terrazza a guardarla. L'eclissi è qualcosa di magico.
    Mi piace su: 18/6/2011, 18:50
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da SaraNana attivo thread : Tortino al cioccolato dal cuore morbido e fondente
    Si, va mangiato appena tolto dal forno :) :*
    Mi piace su: 18/6/2011, 18:04
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Fiona attivo thread : Cosa pensi di...
    Quando la leggo mi viene il buon umore, c'è poco da fare. :\ Sembra così calma, io invece faccio e penso 90mila cose al minuto! Di Empusa?
    Mi piace su: 18/6/2011, 18:02
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Bigym attivo thread : Cosa pensi di...
    Che metafora :lol: Di Aedo penso che oggi è la più gettonata nei TSF xD. Ogni tanto studiando matematica penso a lei, la farei santa. Drusilla?
    Mi piace su: 18/6/2011, 18:02
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Comunque sono cascate le palle pure a me. Comunque. E chi ha orecchie per intendere intenda =)
    Mi piace su: 18/6/2011, 17:56
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma c'hanno tutti una mazza su per il culo, oh. :lol:
    Mi piace su: 18/6/2011, 17:56
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Bigym attivo thread : La mia immagine nella testa
    74034
    Mi piace su: 18/6/2011, 14:19
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Traccia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ora comincio... no adesso... ok ora.. non proprio subito... no! subito!.. ORA STUDIO (da ''deliriodiunamaturandaaquattrogiornidall'iniziodegliesami)
    Mi piace su: 18/6/2011, 12:57
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da SaraNana attivo thread : Tortino al cioccolato dal cuore morbido e fondente
    Quando lo levi dal forno è tiepido e non caldo =) proprio perchè va congelato prima ^^ il cioccolato non diventa pietra però si rapprende appena se lo mangi freddo =)
    Mi piace su: 18/6/2011, 12:54