ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Earl88 attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Un attimo solo nè XD...penso a Obo...costantemente a Obo...
    Mi piace su: 2/8/2011, 16:50
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Earl88 perché il vago ricordo (ma di cosa poi? E quando? Come e dove? :lol:) deve restare tale :lol:) E penso a voi tutti perché forse siamo un attimino fuori topic :lol:
    Mi piace su: 2/8/2011, 16:50
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Fatemi capire... Da "Più tette x tutti" Siamo passati a "Più tette x Aedo"? :|
    Mi piace su: 2/8/2011, 16:48
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ma si ha ragione Randy santa patata, ecchessono tutte ste formalità!!!!!! :182:
    Mi piace su: 2/8/2011, 12:10
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Faster La stretta di mano è troppo formale, in questi casi ci vuole un bacio a destra e a sinistra!
    Mi piace su: 2/8/2011, 12:10
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    :lol: :lol: :lol: Mannaggia a me e a quando mi intrometto ç_ç ma che male ho fatto ç_ç Mi avvalgo della facoltà di non rispondere e chiamo in causa Peperin@ xD
    Mi piace su: 2/8/2011, 12:09
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Lo so, infatti come ho già detto non ho aperto un topic... però essendomene accorta mi sembrava anche giusto avvisare gli altri :roll:
    Mi piace su: 2/8/2011, 11:57
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Chi scrive i libri ai bambini delle elementari è da denuncia -.- ma io posso spiegare la sostanza calcarea a una bambina di otto anni?
    Mi piace su: 2/8/2011, 11:56
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Eurasia. Anche io come Aedo sono per la sincerità. Anche perché so cosa vuol dire credere che una ragazza avesse una terza ed aver scoperto una retromarcia. Comunque massima delusione, sarei venuto anche...
    Mi piace su: 2/8/2011, 11:54
  10. The Dark Side
    Piano piano io le tette di nali non le conosco!!! Nali saresti carina a volerci presentare!!! (ecco la stretta di mano la vedo complicata...)
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Earl88 attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Le tette di Nali me le ricordo...certo una rinfrescatina....
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread :
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    So già da tempo che non è quello che scrive di essere, avevo fatto dei controlli. Ma non ho mai scritto nulla perchè non hai mai fatto niente di male, credo abbia bisogno di un'altra vita per svagarsi e...
    Mi piace su: 2/8/2011, 11:45
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 2/8/2011, 11:43
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Eurasia Perché trova solo banali scuse pur di non vedermi...
    Mi piace su: 2/8/2011, 11:32