ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita. Di come le cose catturano la tua attenzione. Di...
    Mi piace su: 2/8/2011, 23:32
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : Pensiero del giorno...
    E un altro anno che passa la metà. Un'estate che non ha sorriso per niente, i profumi li ho sentiti troppo leggeri. Avevo troppe volte sonno, troppa poca voglia di fare. E mi resta un orto da...
    Mi piace su: 2/8/2011, 23:32
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questa fottuta lontananza... il deserto in questo condominio d'organi ed emozioni ricoperti di pelle.
    Mi piace su: 2/8/2011, 23:31
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso che oggi Aedo sia euforica!!!! Mi piace mi piace mi piace!!!
    Mi piace su: 2/8/2011, 20:33
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 2/8/2011, 20:33
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Che sminuisca le sue tette! Cosa non ti aggrada di Artemysia?
    Mi piace su: 2/8/2011, 17:04
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Bigym attivo thread : Cosa non ti piace di...
    E' acido, rompicoglioni, sempre con quelle battutine pungenti che non fanno ridere nessuno. E poi l'avete mai visto? Sembra uno scherzo della natura. Cosa non sopporti del simpaticissimo...
    Mi piace su: 2/8/2011, 17:04
  8. The Dark Side
    Mi piace su: 2/8/2011, 16:57
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Earl88 attivo thread : Cosa state facendo?
    Si parlava di tette ma non se ne è vista ancora una...
    Mi piace su: 2/8/2011, 16:57
  10. The Dark Side
    Mi piace su: 2/8/2011, 16:56
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    " Sono davvero felice che voglia partecipare all’iniziativa. Anche perché i suoi racconti sono stati uno degli stimoli maggiori all’avvio del progetto. " Ma... ma santocielo, questa cosa io non me...
    Mi piace su: 2/8/2011, 16:55
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Frogga attivo thread : A cosa state pensando ora?
    questa è una follia lo sò...sarà come cercare un ago in un pagliaio, ma la speranza è l'ultima a morire!!! devo trovarti!!
    Mi piace su: 2/8/2011, 16:54
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Fiona attivo thread : Curriculum Vitae
    Grazie per il link, Aedo!^^ Eurasia, grazie anche a te: non appena comincio a compilarlo ti faccio sapere per via privata!
    Mi piace su: 2/8/2011, 16:52
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Curriculum Vitae
    Il curriculum vitae europeo è il più diffuso e puoi scaricarlo da questo sito: http://europass.cedefop.europa.eu/europass/home/vernav/Europass+Documents/Europass+CV.csp?loc=it_IT...
    Mi piace su: 2/8/2011, 16:52
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Orfani ora. Aedo sarebbe fiera di me, due volte in un giorno xD
    Mi piace su: 2/8/2011, 16:51