ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Se
    Se faccio colpo in camicia da notte, senza trucco e con le borse sotto gli occhi, quando mi vedi vestita normale, che farai? :lol:
    Mi piace su: 3/8/2011, 20:11
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Spero..
    Spero... spero che fra un mese, quando sarò di nuovo su, nessuno tiri fuori problemi, che mi lascino pensare a me stessa, per una volta... Anche se, figuriamoci, alla gente piace troppo creare e...
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Cosa state facendo?
    Busco un hostal ... estoy volviendo loca ç_ç
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Non ha prezzo
    Lei che non riesce a sostenere il mio sguardo pronunciando le parole "Ho sbagliato!" Non ha prezzo!
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Non ha prezzo
    Svegliarmi, scendere e ritrovarmi sommersa dai barattoli da fare e da rivestire, da cassette di melanzane da friggere e arrostire e da scatoloni da sistemare... quindi mettermi all'opera con gli...
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Lei... dice che aiuta a luci spente. Il suo furente bagliore è braille nella notte. Lei giura che sono schiavo dei dettagli. Ma se le vostre vite sono solo dei giochi, perché dovrei preoccuparmi?...
    Mi piace su: 3/8/2011, 20:09
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mentre preparavo l'esame di latino la mia compagna di stanza mi ha chiesto come mai non avessi conservato tutti gli appunti del liceo. Ho detto di non ricordare dove fossero, in realtà buttai i...
    Mi piace su: 3/8/2011, 20:09
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Caska attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' più forte di me, ogni tanto ci ricado. Guardo in quei cavoli di profili FB quando mi ero ripromessa di non farlo più. La cosa mi turba, perché non so che diamine di sentimento mi spinge a farlo. Ora...
    Mi piace su: 3/8/2011, 20:07
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso che ci siano persone su questo forum che si vogliono bene sul serio!
    Mi piace su: 3/8/2011, 20:05
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Aedo perché sì.. :* E le mando un sorriso grande grande a mo' di Stregatto :182: e se non sorridi un po' pure tu vengo lì e ti picchio! :*
    Mi piace su: 3/8/2011, 0:05
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    penso a poetare perché ancora devo capire se: si droga, non conosce l'italiano, gli piace il nonsense, è un bot/fake. E non escludo che uno o più fenomeni, possano verificarsi contemporaneamente.
    Mi piace su: 2/8/2011, 23:56
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Caska attivo thread : Cosa ne pensate dell'apparecchio?
    "Sessualmente parlando" non è l'apparecchio che rende repellente e schifoso un ragazzo. Ho avuto un solo ragazzo con l'apparecchio e a quell'epoca l'avevo anche io, eravamo teneri :lol: *-*
    Mi piace su: 2/8/2011, 23:54
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Cosa pensi di...
    La amo prepotentemente!!! Cosa pensi di nali (e non delle sue tette)
    Mi piace su: 2/8/2011, 23:37
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Bigym attivo thread : Cosa pensi di...
    E' matematicamente tonta u.u Sibest?
    Mi piace su: 2/8/2011, 23:37
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : Il Problema del Giorno
    A me chissà che cazzo è che mi fa la testa. M'ha preso il pallino del gatto e in un'ora avevo il gatto. Che è piccolo come un pugno e dorme che tiene metà divano. -Hei, Ombra, scusa. Scusa cara, due...
    Mi piace su: 2/8/2011, 23:32