ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Agenda dei film
    La casa sul lago del tempo..lo avevo già visto una volta - già iniziato da un po' - ma non lo avevo capito. Oggi lo hanno riproposto su Premium, l'ho seguito bene e mi ha colpito molto.
    Mi piace su: 7/8/2011, 17:07
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Lo sapevo io! a furia di parlare di cibo mi è venuta fame T_T
    Mi piace su: 7/8/2011, 16:56
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Eurasia, lo so, sono la solita scettica :lolll: ma la cieca fiducia che ripongo nelle doti culinarie di Aedo può convincere anche me: ci riusciremo!
    Mi piace su: 7/8/2011, 16:46
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Artemisia attivo thread : La mia immagine nella testa
    Aedo Buona *.* i miei occhi alla vista della torta : http://imageshack.us/photo/my-images/824/usagihearts.jpg/http://img824.imageshack.us/img824/707/usagihearts.jpg gnamm *.*
    Mi piace su: 7/8/2011, 16:40
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : La mia immagine nella testa
    Aedo, sei una persona cattiva dentro :cry: io sto morendo di fame :cry:
    Mi piace su: 7/8/2011, 16:35
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Coldplay - What if
    Molto piacevole da ascoltare.
    Mi piace su: 7/8/2011, 15:57
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Oregon attivo thread : Coldplay - What if
    Bella!
    Mi piace su: 7/8/2011, 15:57
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Frogga attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ...forse veramente sono solo un'illusa.... ma non importa...passerò tutto il giorno ad aspettarti, anche se sò che non arriverai..
    Mi piace su: 7/8/2011, 15:52
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Aedo, sei una stronza :lol: non mi può sfuggire niente :lol:
    Mi piace su: 7/8/2011, 15:50
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Artemisia attivo thread : engel200
    In effetti ultimamente c'è un vero e proprio assalto :roll: Fabio a questi senegalesi gli avrai fatto un torto enorme per odiarti cosi tanto XD
    Mi piace su: 7/8/2011, 8:49
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Fabio attivo thread : Motivazioni BAN
    Lasciamo perdere questo thread per i bot o ne dovremmo appuntare a decine! Banniamo e via... :)
    Mi piace su: 7/8/2011, 8:48
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Fabio attivo thread : Rotture di palle varie per Fabio
    C'è già: vai nel profilo e vedi il campo "Ultima attività" a destra sotto l'avatar! EDIT: Se vuoi vedere anche l'orario vai nel pannello Moderazione http://forum.fuoriditesta.it/modcp/ e cerca...
    Mi piace su: 7/8/2011, 8:48
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Rotture di palle varie per Fabio
    Fabio Nella versione precedente del forum era possibile - solo per noi moderatori - visualizzare l'orario dell'ultimo collegamento di un utente. Sarebbe possibile inserirla anche qui?
    Mi piace su: 7/8/2011, 8:47
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Motivazioni BAN
    Utente: engel200 Motivo: Bot Durata permanente
    Mi piace su: 7/8/2011, 8:47
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Mentre lo sposti stai attendo a fare "non lasciare redirezionamento". In pratica lo puoi fare sia quando sposti topic dalle segnalazioni all'area moderatori, sia quando cancelli una discussione...
    Mi piace su: 7/8/2011, 8:44