ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Il millenario dubbio sulle Tette
    Tu non sei del club "seno bello ma modesto" :( Mi devo riservare la soddisfazione di denigrare quelle tettone a cui avrei voluto sempre dire "non hai le tette grosse: sei semplicemente grassa"...
    Mi piace su: 7/10/2011, 15:21
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Il millenario dubbio sulle Tette
    è stato un lapsus! XD Le tette devono essere belle e basta :182: Meglio una bella seconda soda di una quinta appesa :182: Le tette devono sfidare la legge di gravità!
    Mi piace su: 7/10/2011, 15:21
  3. The Dark Side
    La qualità è meglio della quantità! Che orrore quelle tettone enormi appese e mosce e piene di smagliature :?
    Mi piace su: 7/10/2011, 15:15
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il millenario dubbio sulle Tette
    Allora accettiamo per buone le noste rispettive incomprensioni :lol:
    Mi piace su: 7/10/2011, 12:46
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Dade attivo thread : Il millenario dubbio sulle Tette
    Per il me io seno dipende dal fisico che uno ha... E' una cosa che non deve saltarmi all'occhio troppo, non mi piace vedere subito qualcosa. Se una ragazza ha il seno troppo grosso rispetto al...
    Mi piace su: 7/10/2011, 10:12
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Il millenario dubbio sulle Tette
    Io sono per il partito del seno medio. E la mia prima proposta è: moltiplicare la produzione di reggiseni taglia terza. Non è possibile che - puntualmente - in periodo di saldi trovarne uno diventi una...
    Mi piace su: 7/10/2011, 10:12
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da motina attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    buonanotte ragazzi... ;):D:D:D
    Mi piace su: 6/10/2011, 23:14
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Karma Police, I've given all I can, it's not enough I've given all I can, but we're still on the payroll This is what you get, this is what you get This is what you get, when you mess with...
    Mi piace su: 6/10/2011, 22:48
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da crampox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Tremenda... http://www.youtube.com/watch?v=DdpHFB1T-F4&feature=related
    Mi piace su: 6/10/2011, 22:47
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Fiona attivo thread : Pensiero del giorno...
    http://images.pictureshunt.com/pics/f/fudge_brownies-5737.jpg
    Mi piace su: 6/10/2011, 18:49
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Folletta attivo thread : Smile per modalità di risposta veloce
    Usando sempre e solo la modalità veloce di risposta nei topic, ho notato che cliccando sulle faccine e poi su "visualizza tutte" il link non funziona.. Per poter aprire la pagina degli smile sono...
    Mi piace su: 6/10/2011, 18:14
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    bah, che nausea. che noia.
    Mi piace su: 6/10/2011, 16:05
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Fabio attivo thread : Punti attività e Status VIP
    Ogni 3 mesi in ogni caso i punteggi vengono azzerati e si riparte con nuovi premi e una nuova classifica! Eurasia non tornerai mai utente normale -.-
    Mi piace su: 6/10/2011, 15:54
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non posso iniziare la mattinata dicendo "oh raga' hanno chiuso wikipedia" e con due coinquiline in panico che mi urlano "ci dobbiamo laureare, non possiamo farlo senza wikipedia!!!" :lol:
    Mi piace su: 6/10/2011, 10:45
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da learch attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=J6ZWlDks0nQ
    Mi piace su: 6/10/2011, 10:11