ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

2/11/2011

1/11/2011

31/10/2011

30/10/2011

29/10/2011

28/10/2011

2885 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da The Dark Side attivo thread : La bellezza è soggettiva o oggettiva?
    Penso che quando si parla di gusti l'ggettività non esiste. Il fatto stesso di dire "E' bello ma non mi piace" evidenzia proprio questo.
    Mi piace su: 2/10/2014, 11:49
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il Problema del Giorno
    Vivo il primo giorno di ciclo con l'angoscia di quando arriverà il momento in cui sarò piegata in due dal dolore.
    Mi piace su: 1/10/2014, 23:23
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Radere il/la proprio/a partner e farsi radere
    Sì, ma cionostante i peli preferisco farmeli in solitudine :D Ma non penso che questo farebbe passare la 'magia'
    Mi piace su: 26/9/2014, 16:03
  4. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa pensi di...
    Mi piace leggerla in questo momento di entusiasmo. Cosa pensi di Jeggi?
    Mi piace su: 26/9/2014, 13:59
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da The Dark Side attivo thread : I disegni di Jeggi
    Quanto avrei voluto saper disegnare :( Sono bellissimi!
    Mi piace su: 23/9/2014, 19:00
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : foto pigiami
    Non ti serve nessun trucco!
    Mi piace su: 13/9/2014, 15:45
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : foto pigiami
    Temperance Musino, che pigiama bellittimo *-* E tu sei proprio bella :*
    Mi piace su: 13/9/2014, 15:31
  8. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Onore a me
    Ciao pulcina tenerissima *_*
    Mi piace su: 11/9/2014, 21:58
  9. Yvette
    Yvette piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Taglie XXXS ..che ne pensate?
    Prima di te ci sono state diverse testimonianze di persone che non sono anoressiche ma hanno avuto problemi a trovare una taglia che gli andasse bene. Hanno diritto a vestirsi così come quelli che...
    Mi piace su: 8/9/2014, 16:33
  10. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il Problema del Giorno
    Quando squilla il telefono ho un moto di ansia incontrollabile.
    Mi piace su: 3/9/2014, 11:18
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il Problema del Giorno
    Quando squilla il telefono ho un moto di ansia incontrollabile.
    Mi piace su: 3/9/2014, 11:18
  12. xMaia
    xMaia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : rapporto sessuale senza precauzioni
    Cosa intendi con quando è venuto è uscito subito? Prima, dopo o durante? In ogni caso, il dodicesimo giorno in un ciclo regolare è il giorno migliore per una gravidanza..complimenti per il tempismo xD Le...
    Mi piace su: 19/8/2014, 10:13
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Quando a settembre mi chiameranno da qualche scuola -perché mi chiameranno- e dovrò andare via da qui, sarà colpa tua. Ed io ti odierò per questo. Avresti potuto essere l'unico motivo per restare, per cercare...
    Mi piace su: 13/8/2014, 11:39
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Quando a settembre mi chiameranno da qualche scuola -perché mi chiameranno- e dovrò andare via da qui, sarà colpa tua. Ed io ti odierò per questo. Avresti potuto essere l'unico motivo per restare, per cercare...
    Mi piace su: 6/8/2014, 13:27
  15. DollFace
    DollFace piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 5/8/2014, 22:27