ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Temperance ** Mi piace davvero tanto..e mi piace tanto anche il posto dove vuoi farlo :050:
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:35
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alla canzone di Daniele Silvestri. Ma che discorsi. Sembra una canzone leggera..ha un motivetto molto divertente, che ti entra subito in testa. Mi mette di buon umore. Credo che sia una tra le...
    Mi piace su: 5/6/2011, 14:11
  3. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Se non fosse che il motivo per il quale mi hai svegliata è tanto :050:, a quest'ora starei già gridando -.- Ma non ho voglia di vestirmi e uscire :010: Sono stanca :010: Ho mal di testa [novità -.-]...
    Mi piace su: 4/6/2011, 22:55
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Maestra rimprovera: chiesti 34mila euro di danni
    Mi viene da piangere, visto che l'argomento mi tocca potenzialmente molto da vicino. La scuola è diventata una giungla: qualsiasi cosa un insegnate faccia, è sbagliata. Si è passati da un eccesso...
    Mi piace su: 4/6/2011, 20:22
  5. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da The Dark Side attivo thread : 100 modi per morire. L'angolo del sadico
    :lol: Non mi è arrivata la notifica :lol: Malefica :lol:
    Mi piace su: 4/6/2011, 19:41
  6. Ultimate
    Ultimate piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Ultimate perché bentornato..
    Mi piace su: 4/6/2011, 8:42
  7. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma quando mai :lol: Io sono la strega cattiva di Biancaneve :lol: Sono l'orco che mangia i bambini :lol: Sono l'incarnazione del male :lol: Ancora non te n'eri accorta? :lol:
    Mi piace su: 3/6/2011, 19:19
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Maestra rimprovera: chiesti 34mila euro di danni
    Mi viene da piangere, visto che l'argomento mi tocca potenzialmente molto da vicino. La scuola è diventata una giungla: qualsiasi cosa un insegnate faccia, è sbagliata. Si è passati da un eccesso...
    Mi piace su: 3/6/2011, 19:16
  9. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Holly ma io l'ho apprezzato tantissimo :050: Ero quasi commossa :050:
    Mi piace su: 3/6/2011, 16:37
  10. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mio padre che, appena gli ho scritto che tornavo per pranzo, si è messo a cucinare :050: - Speriamo sia buona..i capperi mi sembravano un po' amari.. - Uhm.. - Com'è? - Buona..non sento alcun...
    Mi piace su: 3/6/2011, 16:18
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mio padre che, appena gli ho scritto che tornavo per pranzo, si è messo a cucinare :050: - Speriamo sia buona..i capperi mi sembravano un po' amari.. - Uhm.. - Com'è? - Buona..non sento alcun...
    Mi piace su: 3/6/2011, 15:05
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa pensi di...
    :lol::lol::lol: Di Temperance penso che sia una persona matura, tanto piacevole e tanto dolce. Cosa pensi di Cimis?
    Mi piace su: 3/6/2011, 12:51
  13. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi mi sembra che sia sabato :lol:
    Mi piace su: 2/6/2011, 13:47
  14. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi mi sembra che sia sabato :lol:
    Mi piace su: 2/6/2011, 13:21
  15. Vic
    Vic piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Diciamo pure che non è colpa mia se io sono magra e voi no :) :lol: Sopravviverete, su :lol:
    Mi piace su: 2/6/2011, 12:15