ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ma càzzo..alle due e mezza di notte, proprio me dovevate fermare!? :lol: 2 birre all'aperitivo, mezza bottiglia di serracavallo, due liquirizie di cui la seconda prima di salire in macchina. -...
    Mi piace su: 8/6/2011, 13:28
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "Tu ti sottovaluti troppo. Tu mi sottovaluti troppo. Non tutto il genere umano maschile è così deficiente.." ...
    Mi piace su: 8/6/2011, 13:28
  3. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ma càzzo..alle due e mezza di notte, proprio me dovevate fermare!? :lol: 2 birre all'aperitivo, mezza bottiglia di serracavallo, due liquirizie di cui la seconda prima di salire in macchina. -...
    Mi piace su: 8/6/2011, 11:02
  4. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E niente..alcune cose non possono cambiare. Mai. E così parte There There e io sono costretta a mettere le cuffie e a spararla a tutto volume...perché è solo così che posso ascoltarla. E' solo così che...
    Mi piace su: 7/6/2011, 19:43
  5. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Karma Police, arrest this man: He talks in Maths He buzzes like a fridge, He's like a detuned radio..
    Mi piace su: 7/6/2011, 18:04
  6. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Tu hai troppa fiducia nel genere umano, Randy Mellons :D Forse tu non riesci a dirlo..ma c'è anche chi lo dice, pur essendo consapevole che non sia vero.. Io non ne faccio un discorso di tempo.. E'...
    Mi piace su: 7/6/2011, 13:06
  7. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Come no l'hai capita!? Non conosci la canzoncina!? Un elefante si dondolava, sopra un filo di ragnatela, e ritenendola una cosa interessante, andò a chiamare un...
    Mi piace su: 7/6/2011, 11:16
  8. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Foto coppiette
    Zeitgeist le foto che hai messo non rendono giustizia alla pulzella u.u Siete teneri, però :)
    Mi piace su: 7/6/2011, 1:04
  9. Bigym
    Bigym piaciuto post da The Dark Side attivo thread : I nostri ricordi
    Oggi mi guardavo il pollice..guardavo quella cicatrice..e consideravo che, senza il tuo intervento, oltre a quella linea lunga e netta, ci sarebbero i segni dei punti.. Non passa giorno che non...
    Mi piace su: 6/6/2011, 23:45
  10. kiara90
    kiara90 piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Fabio
    http://www.youtube.com/watch?v=9SnArDJBEYA
    Mi piace su: 6/6/2011, 23:44
  11. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : I capelli dei FdT
    Peperin@ sono stupendi! Come puoi pensare di tagliarli? :D Comunque io ora muoio dalla voglia di vederti O___O Sembri una figa da far paura O___O
    Mi piace su: 6/6/2011, 22:52
  12. Flou.
    Flou. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Foto coppiette
    Bellissimi :)
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:46
  13. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Fabio
    http://www.youtube.com/watch?v=9SnArDJBEYA
    Mi piace su: 6/6/2011, 19:58
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : La mia immagine nella testa
    73863 Eurasia (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=59)
    Mi piace su: 6/6/2011, 18:35
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso ad Eurasia perché LOOOOOOOOOOL :lol:
    Mi piace su: 6/6/2011, 17:58