ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Frogga attivo thread : Il Problema del Giorno
    questo fastidioso mal di gola
    Mi piace su: 5/3/2012, 15:23
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da maya attivo thread : Come posso abbinare questo top?
    Qualche giorno fà son stata folgorata da un top molto particolare e l'ho preso, il problema è che è il mio genere, ma non il mio colore, il top è questo: ...
    Mi piace su: 5/3/2012, 12:46
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ti prego, lasciami stare, lasciami vivere la quotidianità che ho scelto di vivere con le persone che io ho scelto di avere vicino. Stavolta non ti metterò al centro. Stavolta basta, non potrei sopportare...
    Mi piace su: 5/3/2012, 11:32
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sti gran cazzi.
    Mi piace su: 4/3/2012, 21:42
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Xanadu attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il marocchino e la polacca che si abbracciavano alla fermata del bus come due teneri innamorati direi che è stata l'immagine della giornata.
    Mi piace su: 4/3/2012, 20:54
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da ganja95 attivo thread : Il confessionale di FdT
    oggi sono davvero di buon umore e non so come spiegarmelo :D
    Mi piace su: 4/3/2012, 20:46
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Dade attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    Ho una dedica speciale da fare... Ho appena finito di vedere una stupenda puntata di Made su Mtv! C'era un ragazzino ricciolo, magro e con un cappellino in testa che voleva diventare un rapper......
    Mi piace su: 4/3/2012, 17:46
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Che età ha il tuo cervello?
    37 :evil: e alla seconda (quando ho capito che fare) 27 :evil:
    Mi piace su: 4/3/2012, 17:23
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Benedetto - che nome da vecchio - è stupendo. :050:
    Mi piace su: 4/3/2012, 16:16
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho un bisogno disperato di affogare i miei dispiaceri nel cioccolato e nello shopping selvaggio!
    Mi piace su: 4/3/2012, 15:23
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Empusa attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Cosa mi ha colpito ieri... All'Euronics con te, M. e tua sorella. Loro che guardavano per il regalo da fare alla mamma di M. e tu :lol: che guardavi tutti gli elettrodomestici possibili immaginabili...
    Mi piace su: 4/3/2012, 15:14
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Caska attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Praticamente non facciamo che dormire insieme. Non facciamo che vederci. Non facciamo che sopportarci e amarci. Mi piace, questa cosa la adoro. Io e te.
    Mi piace su: 4/3/2012, 15:12
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Caska attivo thread : Il confessionale di FdT
    Forse avremo un po' di pace.
    Mi piace su: 4/3/2012, 13:07
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Half shadow attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dormire più di 8 ore mi fa davvero male, la testa mi scoppia ancora...
    Mi piace su: 4/3/2012, 13:01
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi sono davvero di buon umore, sarà per la serata di ieri, sarà per la cena di stasera, oppure sarà perchè molto probabilmente questa settimana ti rivedrò come minimo due volte. Mi piace quando mi cerchi...
    Mi piace su: 4/3/2012, 12:50