ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.89
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

13/2/2012

12/2/2012

11/2/2012

10/2/2012

9/2/2012

8/2/2012

7/2/2012

6/2/2012

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Oregon attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Cliffs of Moher, Irlanda. :049: Il difetto che più odi di te stesso?
    Mi piace su: 24/11/2014, 19:23
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quanto cazzo son fighe queste cuffie wireless?! Posso metter su la musica al pc e ascoltarla dal cesso senza rompere i coglioni a nessuno *-*
    Mi piace su: 24/11/2014, 18:54
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Morgana attivo thread : uomini maturi
    La mia storia più importante è stata con un uomo di 10 anni più "maturo". Non rispecchia per niente la tipologia di uomo da te descritta. Ma proprio per niente, stanno agli antipodi eh.
    Mi piace su: 24/11/2014, 17:57
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://i233.photobucket.com/albums/ee138/koubashii/smile.gif
    Mi piace su: 24/11/2014, 17:47
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Biscotti di frolla montata
    The Dark Side si, ieri ho fatto la prima carrellata e stasera faccio la seconda! Con la sparabiscotti devo dire che sono venuti abbastanza bene, forse solo all'inizio ho avuto un po' di problemi ma...
    Mi piace su: 24/11/2014, 16:31
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Forse se spendessi tanti soldi stasera mi sentirei meglio....:roll:
    Mi piace su: 24/11/2014, 15:47
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://youtu.be/DPL_SV3n7IU
    Mi piace su: 24/11/2014, 15:08
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Domanda dolorosa,esiste un giorno che vorrei rivivere,e lo cambierei completamente.Però non mi va di esporlo perchè è delicata la cosa. Cantante preferito?
    Mi piace su: 24/11/2014, 15:06
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : assorbenti
    Idem! dopo che mi sono lavata e cambiata ne passa di tempo, prima di andare a letto, eppure l'assorbente ha giusto qualche macchiolina, ed è nelle stesse condizioni al mattino! Avevo pensato anch'io la...
    Mi piace su: 23/11/2014, 12:52
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Flou. attivo thread : assorbenti
    Beate voi, io, sarà che dormo sempre di lato e mi giro continuamente a destra e a sinistra, la mattina dopo la prima notte mi sveglio con l'assorbente in pessime condizioni. Per fortuna succede solo la...
    Mi piace su: 23/11/2014, 8:47
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io son riuscita a truccarmi e pettinarmi e scegliere i vestiti giusto in tempo per uscire (per non cambiare idea ventimila volte, lavarmi la faccia dodici e pettinarmi fino allo sfinimento), e Lui mi...
    Mi piace su: 23/11/2014, 8:38
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ti amo, davvero. Credo di aver capito solo oggi quanto siano forti i miei sentimenti. Quando mi hai detto che qualcosa non andava, che non stavi bene, l'unica cosa che pensavo era che dovevo...
    Mi piace su: 22/11/2014, 8:52
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Io di questa storia me ne stavo facendo una malattia. In realtà la cosa peggiore sarebbe stata una rinuncia. Del resto il giudizio degli altri conta poco perché per la prima volta un insuccesso non mi...
    Mi piace su: 21/11/2014, 14:33
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Pensiero del giorno...
    l'ultima birra è venuta uno spettacolo,speriamo sia la via giusta!
    Mi piace su: 21/11/2014, 14:33
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Joy Turner e Temperance. Decidete voi, ma una di voi due deve cambiare avatar. Preferibilmente con un tono diverso. Così vi confondo. Fate la conta, morra cinese, menatevi, ma tocca trovare una...
    Mi piace su: 21/11/2014, 14:30