ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.89
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi viene un po' da piangere. Ma non lo farò, perché non meriti nemmeno una delle mie lacrime.
    Mi piace su: 7/12/2011, 12:12
  2. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi viene un po' da piangere. Ma non lo farò, perché non meriti nemmeno una delle mie lacrime.
    Mi piace su: 6/12/2011, 21:46
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E il diluvio si abbatté sulla Campania -.-' Siamo due sfigatti -.-' :lol: Il prossimo che mi dice "Ma non è meglio se piove? :nice: " lo sbatto con la testa al muro -.-" :lol:
    Mi piace su: 6/12/2011, 11:19
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa state facendo?
    Sto su skype a guardare disegnare :lol:
    Mi piace su: 5/12/2011, 22:49
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il bar di FdT
    Oddio Khumiko cosa mi hai fatto ricordare *_____________* Aveva un profumo che trovavo delizioso *_________*
    Mi piace su: 5/12/2011, 22:01
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : "Eri lì" , la mia poesia. entrate e commentate!
    E bidibidibà. E siamo qua! E mica là!
    Mi piace su: 5/12/2011, 20:08
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    A colazione caffé&latte e crackers con marmellata di mandarini fatta in casa :lolll: A metà mattina una crostatina al cioccolato :050: A pranzo farfalle al salmone E ora ho di fronte un bounty mezzo...
    Mi piace su: 5/12/2011, 19:46
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : La chiesa battista dice no alle unioni interraziali
    La penso esattamente come te! Tutto questo caos, ma davvero? T'immagini che stress dover stare a tavola con una persona di colore perché ha sposato un bianco? Per l'amor del cielo, una follia del...
    Mi piace su: 5/12/2011, 17:56
  9. Dade
    Dade piaciuto post da The Dark Side attivo thread : "Eri lì" , la mia poesia. entrate e commentate!
    E bidibidibà. E siamo qua! E mica là!
    Mi piace su: 5/12/2011, 12:42
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : La mia immagine nella testa
    75666 :lol: L'ho trovato sul quaderno di Matematica Finanziaria :lol: Ricordo anche quando lo disegnai.. Erano le 4.27 del mattino..siccome non riuscivo a dormire mi ero svegliata per studiare...
    Mi piace su: 4/12/2011, 14:54
  11. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Dade
    Secondo me gli occhiali ti stanno proprio bene.. E comunque, non so se è perché ora mi stai più simpatico, ma mi sembri più bello rispetto alle prime foto che avevi postato..
    Mi piace su: 3/12/2011, 22:04
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Wolverine Non sono ancora riuscita a finire il primo capitolo :lol: Ma in realtà il problema è che non sono mai a casa..e come tu saprai, non è un libro che definirei esattamente tascabile :lol: ...
    Mi piace su: 3/12/2011, 11:27
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Alprazolam
    Artemysia è un topic in salute e medicina xD
    Mi piace su: 3/12/2011, 0:20
  14. Alprazolam
    Alprazolam piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Alprazolam, conoscete? usate?
    Mai fatto uso di tranquillanti, per il momento.. Ma ci sono andata molto vicina!
    Mi piace su: 2/12/2011, 23:30
  15. Dade
    Dade piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Dade
    Secondo me gli occhiali ti stanno proprio bene.. E comunque, non so se è perché ora mi stai più simpatico, ma mi sembri più bello rispetto alle prime foto che avevi postato..
    Mi piace su: 2/12/2011, 23:21