ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Credo che sia mio diritto avere la libertà di scegliere se voglio vedere delle immagini o meno.
    Mi piace su: 20/1/2012, 14:31
  2. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il confessionale di FdT
    Avevo deciso che avrei iniziato l'anno tirandoti fuori dallo scatolone. Il boccale con il panda -primo regalo che mi hai fatto di persona, immediatamente prima di baciarmi-. La biscottiera che mi...
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:26
  3. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Niente di logico. Penso a te e alle canzoni fino a quando i pensieri si incontrano ...
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:03
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Con buona approssimazione questa sarà una giornata di merda..
    Mi piace su: 19/1/2012, 20:39
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Nickname
    Non riesco a capirne il significato.. Però a pelle mi piace..
    Mi piace su: 19/1/2012, 20:31
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Mal di gola mattutino
    A me capita a volte, però non è una cosa sistematica e quotidiana.. In genere mi succede se ho preso un po' di freddo o se fumo troppo prima di andare a dormire.. Ma da quello che hai detto non c'entra...
    Mi piace su: 19/1/2012, 18:33
  7. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 19/1/2012, 16:36
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Ma che paragone è? :lol:
    Mi piace su: 19/1/2012, 15:00
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 19/1/2012, 9:47
  10. Muzzonillo
    Muzzonillo piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Mi intrometto :P Io su questo non sono molto d'accordo.. Voglio dire, non è che quando uno si innamora, non vede più nulla. Alcune pulsioni secondo me rimangono. Certo io non sarei la persona più...
    Mi piace su: 19/1/2012, 4:29
  11. Muzzonillo
    Muzzonillo piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Per quanto mi riguarda -credo di non aver parlato espressamente della mia esperienza personale- ho già accennato che per me tradire il partner non è solo portarsi a letto un'altra persona. Nello...
    Mi piace su: 19/1/2012, 4:27
  12. imok
    imok piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Buonanotte.. :)
    Mi piace su: 19/1/2012, 1:32
  13. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Troppo spesso la Saggezza è solamente la prudenza più stagnante.
    Mi piace su: 19/1/2012, 1:01
  14. Yvette
    Yvette piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa faresti con...
    Un giro per Barcellona :050: Cosa faresti con Peperina?
    Mi piace su: 19/1/2012, 0:09
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Per quanto mi riguarda -credo di non aver parlato espressamente della mia esperienza personale- ho già accennato che per me tradire il partner non è solo portarsi a letto un'altra persona. Nello...
    Mi piace su: 18/1/2012, 21:46