ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.30
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010


21/9/2010


18/9/2010


9/9/2010


7/9/2010


6/9/2010



Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9510 Mi piace

  1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Temperance attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Per me non conta tanto il "ti amo", è facile dirlo, anche quando non si ama davvero, conta il dimostrare l'amore all'altro. Detto questo, io l'ho detto solo una volta - ma ho scelto il momento...
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:48
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Per me non conta tanto il "ti amo", è facile dirlo, anche quando non si ama davvero, conta il dimostrare l'amore all'altro. Detto questo, io l'ho detto solo una volta - ma ho scelto il momento...
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:48
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    E' questo il mio mestiere, Aedo, far sentire intelligente la gente. :045:
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:22
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Aedo, prima era Milele, poi ha cambiato in -Miele- :lolll:
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:17
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Mmmm...:roll: quando sarà il momento chiederò, Aedo, tanto aspettare un mesetto in più male non fa. xD ---------- Messaggio aggiunto alle 17:05 ---------- Joy Turner, tu che ne dovresti sapere,...
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:05
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Aedo stavo pensando anche di fare un piccolo stelo, di due centimetri massimo, sottile come il contorno del quadrifoglio, o leggermente più doppio, che segue l'arco dell'osso, che dici?
    Mi piace su: 5/6/2011, 15:43
  7. Yris*
    Yris* piaciuto post da Temperance attivo thread : Amica immatura
    SCARICALA. Anch'io avevo una conoscente così, e alla terza volta io e la mia amica l'abbiamo mandata a quel paese, fa niente che è rimasta da sola. Anche lei, una volta, ci lasciò ad aspettare sotto la...
    Mi piace su: 5/6/2011, 12:06
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Prova solo a guardarmi, e giuro che attento alla tua vita.
    Mi piace su: 5/6/2011, 12:03
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    http://www.youtube.com/watch?v=tZcwuE2uAdQ
    Mi piace su: 5/6/2011, 12:02
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi voglio fare l'altro tatuaggio, ma non conviene prima dell'estate. E poi i miei mi ammazzano, anche se è piccino piccino. :cry: Io lo sapevo, dovevo farmi prima il quadrifoglio, e poi quello che ho,...
    Mi piace su: 5/6/2011, 12:01
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio rimanere in pigiama. :182:
    Mi piace su: 5/6/2011, 11:55
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi voglio fare l'altro tatuaggio, ma non conviene prima dell'estate. E poi i miei mi ammazzano, anche se è piccino piccino. :cry: Io lo sapevo, dovevo farmi prima il quadrifoglio, e poi quello che ho,...
    Mi piace su: 5/6/2011, 11:37
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Ci ho pensato su, per quanto riguarda il test di gravidanza, e inizio a credere che non fosse di Blair, e tanto meno di Serena, semmai della mamma di Serena. Cioè, esperto com'è Chuck di chiavate e fuggi...
    Mi piace su: 5/6/2011, 11:34
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Storie inutili. Che venga una dissenteria a tutti, ma di quelle pesanti, che riempie di merda tutta la casa.
    Mi piace su: 5/6/2011, 11:25
  15. Yris*
    Yris* piaciuto post da Temperance attivo thread : Situazione di stallo, come uscirne?
    Ogni volta che non ti chiama datti un pizzico sulla pancia e spegni il telefono, quando esce con gli amici tu esci con le tue amiche, che se ti distrai pensi di meno. Ci sono tanti modi per cercare...
    Mi piace su: 4/6/2011, 22:28