ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.31
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010


21/9/2010


18/9/2010


9/9/2010


7/9/2010


6/9/2010



Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9510 Mi piace

  1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei film
    X-Men, giorni di un futuro passato; mi erano mancati, tutti.
    Mi piace su: 16/4/2015, 15:09
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Marvel's Daredevil
    Appena finisco o sons of anarchy o mad men voglio vederla!
    Mi piace su: 16/4/2015, 15:07
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Bar dello Sport
    http://briansrunningadventures.com/wp-content/uploads/2015/02/oreos.jpg Vado a sbafarmeli tutti :050:
    Mi piace su: 16/4/2015, 15:07
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Non pulirò mai più i vetri del balcone. MAI. Mentre lavo quello della finestra entra una coccinella, e sono tutta contenta, bella la coccinella, la prendo sul dito e la faccio volare fuori di nuovo....
    Mi piace su: 16/4/2015, 14:08
  5. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Temperance attivo thread : Oggi indosso...
    Maglietta rosa cipria a mezze maniche con la parte superiore in pizzo nero, cardigan nero lungo, jeans, stivaletti neri, giubbino di pelle leggero, borsetta nera da portare a spalla.
    Mi piace su: 16/4/2015, 13:11
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Voglio andare a trovare il mio relatore. L'infatuazione per il professore universitario non manca mai.
    Mi piace su: 16/4/2015, 10:40
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Per pranzo ho mangiato una quantità spropositata di patatine fritte con salsa piccante. Poi vino. E ora voglio la cioccolata. Giusto perché di schifezze non ne ho prese abbastanza. Ogni tanto fa bene...
    Mi piace su: 16/4/2015, 7:22
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Continuo a commette lo stesso errore, e cioè esserci per le persone sbagliate. Mi ripeto ogni volta di non ricaderci, di contare solo su di me e parlare di quello che mi passa per la testa agli altri...
    Mi piace su: 16/4/2015, 7:14
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Le scuregge in ascensore
    Nel mio i bocchettoni ci sono, ma son convinta che se li svitassi dietro ci sarebbe la parete dell'ascensore. Comunque, i cani troppo fissati col territorio e il dominio vengono castrati, attento...
    Mi piace su: 16/4/2015, 6:05
  10. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Per pranzo ho mangiato una quantità spropositata di patatine fritte con salsa piccante. Poi vino. E ora voglio la cioccolata. Giusto perché di schifezze non ne ho prese abbastanza. Ogni tanto fa bene...
    Mi piace su: 16/4/2015, 0:19
  11. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei film
    X-Men, giorni di un futuro passato; mi erano mancati, tutti.
    Mi piace su: 15/4/2015, 23:33
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Parlare del pene strano dell'ex di S. e accorgersi che al tavolo accanto si è seduto tuo padre con gli ex colleghi di banca. Che ci hanno anche salutate. Dimentico sempre che a Vico conoscono anche...
    Mi piace su: 15/4/2015, 23:29
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Per pranzo ho mangiato una quantità spropositata di patatine fritte con salsa piccante. Poi vino. E ora voglio la cioccolata. Giusto perché di schifezze non ne ho prese abbastanza. Ogni tanto fa bene...
    Mi piace su: 15/4/2015, 22:57
  14. Morgana
    Morgana piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Per pranzo ho mangiato una quantità spropositata di patatine fritte con salsa piccante. Poi vino. E ora voglio la cioccolata. Giusto perché di schifezze non ne ho prese abbastanza. Ogni tanto fa bene...
    Mi piace su: 15/4/2015, 19:04
  15. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    E continuerai a fare brutte figure su chi ne sa più di te in merito. ^^
    Mi piace su: 15/4/2015, 17:34