ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.30
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010


21/9/2010


18/9/2010


9/9/2010


7/9/2010


6/9/2010



Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9510 Mi piace

  1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Ma la questione non è se la petizione è ironica o no, se tutta la situazione è scherzosa e serve solo per perdere tempo o se un fondo di serietà c'è - e credo ci sia - il problema è che si sta parlando di un...
    Mi piace su: 20/7/2015, 1:06
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Ma la questione non è se la petizione è ironica o no, se tutta la situazione è scherzosa e serve solo per perdere tempo o se un fondo di serietà c'è - e credo ci sia - il problema è che si sta parlando di un...
    Mi piace su: 19/7/2015, 17:05
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Visto che ho detto che l'avrei ripetuto:
    Mi piace su: 19/7/2015, 16:57
  4. imok
    imok piaciuto post da Temperance attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Ma la questione non è se la petizione è ironica o no, se tutta la situazione è scherzosa e serve solo per perdere tempo o se un fondo di serietà c'è - e credo ci sia - il problema è che si sta parlando di un...
    Mi piace su: 19/7/2015, 15:50
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Temperance attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Ma la questione non è se la petizione è ironica o no, se tutta la situazione è scherzosa e serve solo per perdere tempo o se un fondo di serietà c'è - e credo ci sia - il problema è che si sta parlando di un...
    Mi piace su: 19/7/2015, 15:01
  6. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Temperance attivo thread : Leggetevi questa...!
    Non puoi fare altro. Se lei è presa non smetterà di frequentarti. Le persone che agiscono così, però, a me non piacciono. Prima chiudi i conti in sospeso col passato, se ti intralciano ancora nel presente, e...
    Mi piace su: 18/7/2015, 22:57
  7. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Leggetevi questa...!
    Non puoi fare altro. Se lei è presa non smetterà di frequentarti. Le persone che agiscono così, però, a me non piacciono. Prima chiudi i conti in sospeso col passato, se ti intralciano ancora nel presente, e...
    Mi piace su: 18/7/2015, 21:29
  8. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : E' tornata la sua ex
    Sai dove abita, quindi bussalo e prenditi il giacchino. Poi cancellalo dalla lista.
    Mi piace su: 18/7/2015, 21:22
  9. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Sfogo
    Il "problema" è stato l'appuntamento a casa sua, che di sicuro gli ha fatto pensare che la serata poteva finire/sarebbe finita facendo sesso. Tu non hai voluto, lui ci è rimasto e quindi non ti ha più...
    Mi piace su: 18/7/2015, 21:12
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Io dico solo una cosa: qualche mese fa = "Mamma mia che palle questi 4 utenti che danno corda a Sousuke, non se ne può più ecc ecc ecc"; ora = "Eh però facciamo una petizione per farlo tornare?" Detto...
    Mi piace su: 18/7/2015, 19:10
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Io dico solo una cosa: qualche mese fa = "Mamma mia che palle questi 4 utenti che danno corda a Sousuke, non se ne può più ecc ecc ecc"; ora = "Eh però facciamo una petizione per farlo tornare?" Detto...
    Mi piace su: 18/7/2015, 16:27
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Io dico solo una cosa: qualche mese fa = "Mamma mia che palle questi 4 utenti che danno corda a Sousuke, non se ne può più ecc ecc ecc"; ora = "Eh però facciamo una petizione per farlo tornare?" Detto...
    Mi piace su: 18/7/2015, 15:30
  13. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Ho voglia di leggerezza: Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo specchio, Carroll
    Mi piace su: 17/7/2015, 22:08
  14. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Di nuovo Il maestro e Margherita, Bulgakov
    Mi piace su: 17/7/2015, 22:08
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Come mi fermo un secondo parte l'ansia e mi ricordo della gastrite. Voglio essere serena, perché non posso? Perché ho questo carattere così sbagliato? E persone accanto che lo alimentano?
    Mi piace su: 17/7/2015, 21:44