ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.31
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010


21/9/2010


18/9/2010


9/9/2010


7/9/2010


6/9/2010



Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9510 Mi piace

  1. imok
    imok piaciuto post da Temperance attivo thread : prima del matrimonio era trasgressivo al massimo
    Se vuoi provare a riaccendere la passione perché ci tieni i modi si possono trovare. Dialogando in primis per capire quale è il problema. Se poi vuoi sostituirlo è ancora più semplice, in quel caso allora...
    Mi piace su: 14/4/2016, 14:18
  2. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Certe persone son proprio da prendere a randellate sui denti.
    Mi piace su: 14/4/2016, 9:54
  3. COMBAIN_90
    COMBAIN_90 piaciuto post da Temperance attivo thread : Pareri su questa risposta
    Diciamo di sì. Fra un po' riproponile l'uscita e vedi che dice.
    Mi piace su: 13/4/2016, 22:02
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : dormire con le piante in camera da letto.
    Non erri, in teoria è così. In pratica io ho solo piante di geranio in terrazza, e non sono poche, almeno una decina. Eppure mi mangiano viva lo stessa. Comunque una piantina capitava anche a me di...
    Mi piace su: 12/4/2016, 16:55
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Le donne, per davvero: vediamo cosa succesde
    La sessualità è la sessualità, e non dovrebbe esserci differenza nel modo di viverla fra uomini e donne. Almeno questo lo si dovrebbe essere capito, in linea teorica, già da un bel po'. Ma in pratica non è...
    Mi piace su: 12/4/2016, 9:29
  6. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Temperance attivo thread : dormire con le piante in camera da letto.
    Ma io dicevo proprio stando fuori, circondata dai gerani, c'ho le bastarde che mi ronzano attorno xD Ma credo dipenda dalle zanzare trasgeniche che girano oggi. Da piccola lo spray alla citronella...
    Mi piace su: 12/4/2016, 8:54
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : dormire con le piante in camera da letto.
    Ma io dicevo proprio stando fuori, circondata dai gerani, c'ho le bastarde che mi ronzano attorno xD Ma credo dipenda dalle zanzare trasgeniche che girano oggi. Da piccola lo spray alla citronella...
    Mi piace su: 12/4/2016, 8:52
  8. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Temperance attivo thread : dormire con le piante in camera da letto.
    Non erri, in teoria è così. In pratica io ho solo piante di geranio in terrazza, e non sono poche, almeno una decina. Eppure mi mangiano viva lo stessa. Comunque una piantina capitava anche a me di...
    Mi piace su: 12/4/2016, 8:23
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Il confessionale di FdT
    "Sembra che il passato sia più importante del tuo presente." Ed è così. Lo è davvero. E non riesco a lasciarlo andare. Non ci riesco perché sono una fifona. E' la mia scusa. E la mia àncora. Il mio scudo che...
    Mi piace su: 11/4/2016, 9:26
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non c'è niente da fare, io sono fatta per non essere in pace con me stessa. Oggi pomeriggio, quando mi è arrivato il messaggio in cui G. mi diceva di andare a cena, solo nei stretti, mi si è aperto il...
    Mi piace su: 11/4/2016, 8:36
  11. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da Temperance attivo thread : bambini, animali e cartoni animati
    Ma quello che credo è che la Disney non abbia voluto fare... propaganda o persuadere inconsciamente le persone, con l'inserimento di quei disegni che hanno rimando sessuale. Semplicemente il...
    Mi piace su: 10/4/2016, 13:49
  12. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio chiudere pure questo capitolo. E non voglio aprirne più.
    Mi piace su: 7/4/2016, 21:43
  13. KeuPo
    KeuPo piaciuto post da Temperance attivo thread : Presentazione KeuPo
    Benvenuto
    Mi piace su: 7/4/2016, 16:00
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi manca l'attacco di panico, poi credo di averli collezionati tutti gli stati d'animo possibili :roll: Fortuna che stasera si va al cinema. Posto buio, non si parla, e poi a casa subito che ci si...
    Mi piace su: 6/4/2016, 21:14
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Io non imparo dai miei errori.
    Mi piace su: 6/4/2016, 21:01