ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.30
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010


21/9/2010


18/9/2010


9/9/2010


7/9/2010


6/9/2010



Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

  1. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Harley and the Davidsons
    Miniserie biografica in arrivo a breve che parla appunto della nascita delle Harley, ecco il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=hge2aLJj29o
    Mi piace su: 4/9/2016, 21:55
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ecco. Io non sono in grado. Perché fondamentalmente quando credo di stare bene i brutti pensieri tornano. E ci vorrà del tempo, e lavoro, e crescita interiore, per aprire di nuovo me stessa. Ma adesso...
    Mi piace su: 4/9/2016, 20:12
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fiona attivo thread : Je ne suis pas Charlie
    Sono opinioni difficili da difendere, perché se sotto alle macerie ci fosse finita mia sorella, mia madre, mia nipote di quattro anni, col cazzo che avrei detto "Vabè, è satira", mi sarebbero girate le...
    Mi piace su: 3/9/2016, 12:04
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Je ne suis pas Charlie
    Mi fa impazzire come la gente sia stata "fan" di CH senza manco sapere cosa pubblicassero, solo perché aveva subito un attacco. Probabilmente nessuno andò mai a leggere nemmeno una vignetta, ma erano...
    Mi piace su: 3/9/2016, 12:04
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Per i romani e quelli del centro italia : nord o sud ?
    Sì ma il flusso di passeggeri di Lucca, permettimi, non è quello di Roma. Se lasciano la metro A scoperta per ben 10 minuti - anche 5 nel caso della metro A in certi orari - succede il panico, non ci...
    Mi piace su: 3/9/2016, 11:41
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Fertility Day
    Dico anche io la mia. Questa campagna mi sembra una presa per il culo. Come se la gente non facesse figli perchè è egoista e non sa prendersi delle responsabilità. Ma scherziamo? Io ho 26 anni, mi sto...
    Mi piace su: 3/9/2016, 11:40
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Indovina la Serie TV: primavera/estate 2016
    rush :o
    Mi piace su: 2/9/2016, 16:38
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Visto miliardi di volte xD Mi piace la luce e l'ambientazione. Non mi piacciono i corpi dei bambini, soprattutto di quello a destra. Aron Wiesenfeld, The return ...
    Mi piace su: 2/9/2016, 15:50
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Fertility Day
    La mia ragazza ha scritto questo su facebook, che è stato condiviso dalla Mannoia e ha preso 20k "mi piace". Praticamente ha avuto un giorno da superstar.. Ve lo posto :) Cara ministra o chiunque...
    Mi piace su: 2/9/2016, 14:46
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Per i romani e quelli del centro italia : nord o sud ?
    Da Torinese a me piace viverci, ma è scomoda. E se parliamo di cose da fare a Torino rispetta a Milano, Torino non ha paragoni. Ma non ha paragoni neanche con Roma. Se ti piace il divertimento,...
    Mi piace su: 2/9/2016, 12:03
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fiona attivo thread : La gallery dei DILF
    Chris Pratt è babbo? :| Oddio questo topic è pieno di fighi non ce la faccio, mi commuovo :cry::cry::cry: Claudio Marchisio :sbav: ...
    Mi piace su: 1/9/2016, 19:11
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Comme se fa a dà turmiento all'anema ca vo vula'? Si tu nun scinne a funne nun o può sape'.
    Mi piace su: 1/9/2016, 13:35
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Appena dato questo esame (che tanto andrà di merda, a meno che non mi capiti un'enorme botta di culo) ho bisogno di dedicarmi un po' a me stessa, a ricostruirmi pezzo per pezzo. Trovare piccoli...
    Mi piace su: 1/9/2016, 13:35
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    27 in Scienza e Tecnica degli Sport per Disabili. 10 nella tesina, 10 all'orale e 7 allo scritto.. Potevo rifiutare solo lo scritto ma me ne sbatto il cazzo, devo dare un altro esame e devo partire....
    Mi piace su: 1/9/2016, 13:32
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    cioè ti sei ritrovato i bulli delle medie pure alle superiori? beh si... ma questa è proprio sfiga... mi dispiace. comunque per chiarire un attimo una cosa che nel post precedente avevo...
    Mi piace su: 1/9/2016, 12:42