ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Moda Mamma
    Non so quale sia il tuo stile, ma la moda premaman ha fatto passi avanti dal 1980 :lol:. Ci sono molte cose carine, inoltre i leggins con la pancerina sono piuttosto comodi. Ci sono un sacco di...
    Mi piace su: 1/9/2016, 13:33
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    infatti concordo... è lì che gioca tutto scusate ma per come la vedo io armi, sediate e pestaggi non risolvono proprio una sega cioè facciamo un esempio... dai una sediata in faccia al bullo che ti...
    Mi piace su: 31/8/2016, 21:27
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Stavo scrivendo un'altra cosa, ma penso sia meglio di lasciare perdere. Senza assolutamente volervi offendere, ho paura che non possiate capire appieno la situazione, magari proprio perché (per...
    Mi piace su: 31/8/2016, 18:23
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Passi la sedia, ma sei cosciente che se meni (= pugnali) qualcuno con un paio di forbici ti becchi l'espulsione dalla scuola e un paio d'anni di sedute psichiatriche nella migliore delle ipotesi, e...
    Mi piace su: 31/8/2016, 16:45
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Normalità è una parola strana, sai? Dipende tutto dal carattere che si ha. Io sono sempre stata sola, e ho sempre faticato tanto per far parte di qualche gruppo. E frequentando una scuola per ricchi...
    Mi piace su: 31/8/2016, 15:02
  6. Temperance
    Penso che Scazzula abbia centrato una parte del punto. Come ha detto anche lui, il bullismo è un comportamento di branco, non una cosa che succede uno-vs-uno, è anche per questo che la situazione è...
    Mi piace su: 31/8/2016, 13:36
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    per me è tutta una questione di atteggiamento e sicurezza di se per una persona insicura, timida e "fragile" che viene presa di mira non è facile... inutile prenderci per il culo se poi non sei...
    Mi piace su: 31/8/2016, 13:35
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Buonasera amoremio, come va? Che si racconta? Com'è andata la giornata? Oggi in reparto è arrivato un paziente nuovo e io sono andata in pronto soccorso, mentre lo medicavo pensavo che stasera te...
    Mi piace su: 31/8/2016, 9:33
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Certo che sei un po' stronza eh. Prima mi fai un pippone assurdo perché io non vada da G. a Brescia altrimenti tu saresti sola a Padova (e G ancora non me l'aveva chiesto, ma soprattutto, anche G era...
    Mi piace su: 31/8/2016, 9:30
  10. Temperance
    Ho parecchi dubbi su questo sinceramente. A parte che anche intuitivamente mi sembra ovvio che un sovrappeso di una decina di kg non sia particolarmente grave per la maggior parte delle persone; ma...
    Mi piace su: 30/8/2016, 18:26
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    Non sono d'accordo sulla prima parte, il fatto che tu (io o chiunque) non voglia mai e poi mai avere un scopamico non fa di tutte le persone che la pensano diversamente delle persone "che si...
    Mi piace su: 30/8/2016, 12:20
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Dade
    Nelle foto sembri sempre impacciato e ti capisco, perchè quando mi fanno foto gli altri, neanche io so mai come cazzarola mettermi e che faccia fare.
    Mi piace su: 30/8/2016, 10:27
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Dade
    Me lo fai prendere un ban come si deve o no?:cry: Ok prometto niente insulti. Io giudico io sarò anche brutto e sempre con cazzo duro ma ci metto sempre la faccia anche se è di merda. Metti le tue foto...
    Mi piace su: 30/8/2016, 10:27
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    Io non capisco perché loro debbano essere peggio di lui. E non capisco perché bisogna avere bassa autostima per voler scopare e basta. :roll:
    Mi piace su: 30/8/2016, 10:23
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Bellissimo. Adoro il tono rosato del pavimento e la stesura della tempera usata per la lavanda, adoro la stoffa del vestito, un leggerissimo tessuto che fa pensare a una calda giornata passata in...
    Mi piace su: 30/8/2016, 1:51