ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Caratterialmente non sono mai stata portata ad avere gruppi di amici. In realtà non sono portata ad avere amici in generale. Fatico a socializzare, e anzi che negli anni sono migliorata e oggi posso...
    Mi piace su: 7/9/2016, 17:29
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E prima ti scappa un "like" ad una mia foto su Instagram che togli prontamente, ignara forse del fatto che la notifica ormai mi è arrivata.. poi ti guardi le mie "stories" e magari ti appassioni pure,...
    Mi piace su: 7/9/2016, 13:34
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Trastullarsi in pubblico? No problem.
    http://mrwgifs.com/wp-content/uploads/2013/03/Robert-Downey-Jr.-OMG-Reaction-Gif.gif Perchè ci rompiamo tanto le balle a farci belle quando vi basterebbe una marmitta? :lol:
    Mi piace su: 7/9/2016, 12:39
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Agenda dei telefilm
    La prima stagione fa un po' ridere :lol: però, sono sicura che migliorerà. Ti aggiorno più avanti. Doctor Who 1x08
    Mi piace su: 7/9/2016, 12:24
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fiona attivo thread : La paura di restare da sola
    E allora adesso si va avanti! ;)
    Mi piace su: 7/9/2016, 12:23
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho visto una tizia correre come Phoebe in Friends.. sono morta dal ridere, mi ha rallegrato la giornata :lol: https://www.youtube.com/watch?v=E_0Ta_DIWuU
    Mi piace su: 6/9/2016, 21:31
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Quale università frequentate? E quale corso di laurea?
    Studio Economia e Commercio all'Università degli studi di Salerno ma dovrei darmi una sbrigata a scegliere la magistrale.. Quando andavo al liceo e mi apprestavo a fare la scelta dell'università ero...
    Mi piace su: 6/9/2016, 20:34
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Fertility Day
    "Insomma oggi è la giornata del "oh ma sti fioli?" La prendo sul ridere per spiegare che quando la gravidanza dura più di un contratto, quando i cervelli che potrebbero andare in fuga ma non lo fanno...
    Mi piace su: 6/9/2016, 19:46
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Fertility Day
    Io invece sono felicissima di essere figlia unica, mi basta mia cugina (siamo cresciute insieme) u.u
    Mi piace su: 6/9/2016, 19:45
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Fertility Day
    Il punto è proprio questo, ed è per questo che questa campagna è una presa per il culo.
    Mi piace su: 6/9/2016, 15:23
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lantis attivo thread : Per i romani e quelli del centro italia : nord o sud ?
    Noi a Torino spesso ci lamentiamo dei mezzi, gente di Roma mi ha detto: scherzate vero? I vostri trasporti sono una meraviglia! Quindi credo che la cosa sta nel lamentarsi. Quando dicono che...
    Mi piace su: 6/9/2016, 15:21
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    E adesso lo posso dire: anche quest'anno en plein! Dopo il primo anno con tutti gli esami passati credevo fosse quasi impossibile ripetermi perché al secondo anno sono più esami e ce ne sono alcuni...
    Mi piace su: 5/9/2016, 17:46
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Emammamia. Questo è propio l'anno degli uomini dai pensieri volatili. Non è proprio periodo.
    Mi piace su: 5/9/2016, 12:03
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oh no. No. Boia cane. Non bastava la musica la sera, ora son partiti anche la mattina. Stanotte a causa dell'insonnia mi sono addormentata alle 5 e dopo 4 ore devo svegliarmi con sta musica di merda?...
    Mi piace su: 5/9/2016, 11:19
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi sento in ansia, da che ero al settimo cielo. Così non va bene.
    Mi piace su: 5/9/2016, 9:13