ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Opera d'arte preferita
    Anche questo mi piace tanto... http://media.web.britannica.com/eb-media/04/2304-050-EDE7BD9C.jpg Bar at the Folies - Manet
    Mi piace su: 6/8/2011, 18:11
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Opera d'arte preferita
    se posso andare sulla musica classica... sarà sputtànata e stra-famosa, ma a me mette i brividi: http://www.youtube.com/watch?v=vQVeaIHWWck
    Mi piace su: 6/8/2011, 18:11
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da kiara90 attivo thread : Opera d'arte preferita
    A Londra l'ho visto dal vivo..ed è una cosa..boh..indescrivibile Turner - La valorosa Temeraire...
    Mi piace su: 6/8/2011, 18:10
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Sono incinta? Scrivi qui se vuoi sottoporci un dubbio!
    Paura che si potesse rompere? Comunque io davvero non capisco la preoccupazione. Il primo preservativo non si è rotto. Lo hai sostituito con un altro. Anche con il secondo non ci sono stati...
    Mi piace su: 6/8/2011, 17:55
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Lui non mi sopporta più ma dice che mi ama..
    Hai ragione, non si è sereni. Lei non ha scritto che lui non la capisce, ma che non mette in atto dei comportamenti che lei si aspetta vengano fatti per farla stare meglio. E' giusto circondarsi...
    Mi piace su: 6/8/2011, 11:51
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Lui non mi sopporta più ma dice che mi ama..
    Concordo con temperance in tutto. Non ho mai voluto addossare tutti i problemi ad una sola persona, perche' lo ritengo ingiusto, egoista e molto controproducente al fine di far funzionare quella...
    Mi piace su: 5/8/2011, 13:09
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da SaraNana attivo thread : Sesso ed igiene del vostro partner
    Non mi è mai successo.... Tutti - o quasi - i ragazzi hanno odore di palle (nuova fragranza di Christian Dior " Tanf de scròt" :lol:) come noi abbiamo odore di patata... Ma quando l'odore non è normale per...
    Mi piace su: 5/8/2011, 12:55
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Lui non mi sopporta più ma dice che mi ama..
    ma assolutamente no... non vuol dire nè avere solo momenti belli ma neanche solo momenti brutti. il partner non è un bidone della spazzatura dove gettare tutte le angosce e i problemi. alla lunga, il...
    Mi piace su: 5/8/2011, 12:43
  9. Temperance
    sono d'accordo con Eurasia, e te lo dico per esperienza personalissima: avere accanto un partner che è perennemente triste, si piange addosso e cerca solo conforto alla lunga è pesante. nessuno vuole...
    Mi piace su: 5/8/2011, 12:17
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Fabio ho notato che nelle informazioni extra del profilo, nel campo della religione, manca la dicitura " Agnostico". Non si potrebbe aggiungere?
    Mi piace su: 3/8/2011, 20:26
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Brainscan attivo thread : Little life in the garden (Omaggio alla natura)
    grazie mille anche a voi! :) @Temperance (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=116438) adoro anch'io particolarmente quella prima ripresa, la cosa particolare è che non avevo mai visto prima...
    Mi piace su: 3/8/2011, 19:40
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://digilander.libero.it/aumania_12/ladyhawke_html.jpg
    Mi piace su: 3/8/2011, 19:34
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sto finendo tutto quello che ha scritto l'amore della mia vita Hesse. Mi mancano solo 2 racconti lunghi ed ho finito tutto quello che Hesse ha scritto. E sto cadendo in depressione perchè non so...
    Mi piace su: 1/8/2011, 12:18
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Deve funzionare. Forse ti farà male. Forse ora sono diventata una troia ipocrita. Ma deve funzionare.
    Mi piace su: 1/8/2011, 12:12
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Shakira, in quel video, ispira sesso persino a me..
    Mi piace su: 1/8/2011, 12:12