ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : La verità non sempre è dimostrabile
    Invocando qualcuno che capisca qualcosa di geometria (candidamente ammetto di non averne la più pallida idea, se provo a ipotizzare probabilmente sparo una boiata...) (Questa parte qui è una...
    Mi piace su: 5/1/2012, 17:41
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Flou. attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://85.94.205.192/essenzaautentica.it/ImageAlbum/100/660x303_abbraccio.jpg
    Mi piace su: 5/1/2012, 17:35
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://i41.tinypic.com/vi1fnl.jpg
    Mi piace su: 5/1/2012, 17:34
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Come mi vesto alla mia laurea??
    E' la triennale? Io per quella ho preferito non eccedere con l'eleganza, infatti avevo un semplicissimo tubino di un colore particolare (non lo saprei definire XD ma era comunque molto sobrio)....
    Mi piace su: 5/1/2012, 17:25
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Flou. attivo thread : Agenda dei film
    Come d'incanto *-*
    Mi piace su: 5/1/2012, 12:46
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : A Milano la notte di capodanno si è trasformata in un incubo
    Bè, e sempre così! Un petardo davanti ad una vetrina ora si chiama attentato con ordigno esplosivo, vedi te! :lol:
    Mi piace su: 5/1/2012, 12:35
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Stasera per aprire dei topic ho sclerato -_-
    Mi piace su: 5/1/2012, 12:33
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fabio attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Stiamo cercando di capire il problema che causa questa lentezza da giorni, vi prego di avere pazienza... purtroppo sembra un problema davvero complicato! Inoltre credo di essere diventato...
    Mi piace su: 5/1/2012, 12:33
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : A Milano la notte di capodanno si è trasformata in un incubo
    Che pagliacci, mettono un divieto e poi non c'è l'organizzazione per far rispettare la decisione. E poi paura e terrore mi sembra un po' esagerato. Nel video paragona la situazione in stile Bagdad......
    Mi piace su: 4/1/2012, 20:47
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : Quando l'assorbente fa infuriare il trans
    La pubblicità è idiota... ma anche la polemica non mi sembra una molto sensata.. Ogni mese io urlo il mio voler essere maschio in quel momento... e loro si sentono offesi/e :lol:
    Mi piace su: 4/1/2012, 20:41
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quando l'assorbente fa infuriare il trans
    Secondo me l'indignazione della comunità transgender è una cosa che si è ritorta contro di loro. Hanno avuto la coda di paglia. Hanno preso la pubblicità come un attacco invece la chiave di lettura secondo...
    Mi piace su: 4/1/2012, 20:41
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?
    oddio. ma rilassati!!! basta un giorno che non vi vedete che già ti fai ste palle? e non sia mai che uno dei due dovesse andare fuori per studio/lavoro, che fai ti spari?! e comunque la frase che hai...
    Mi piace su: 4/1/2012, 20:06
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?
    stare "ttt i gg assieme" non significa stare "ttt IL gg assieme" mi pare.. un conto è vedersi ogni giorno (che poi vivere insieme presuppone comunque anche lavorare fare faccende di casa ecc ecc.....
    Mi piace su: 4/1/2012, 20:04
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : Couperose
    Ma infatti, penso anche io che capiti a persone con la pelle molto delicata...io ce l'ho molto chiara e sensibile e i rossori si vedono subito -_-"
    Mi piace su: 4/1/2012, 19:39
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ti piace di...
    Tutto tuttissimo u.u Cosa ti piace di Julie*? (stanotte l'ho sognata :lol:)
    Mi piace su: 4/1/2012, 13:47