ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Se invece del bello, del gioioso, dell'ancestrale e del divino, guardassimo la realtà? Vi fa così schifo la verità? Ripudiate al tal punto l'onestà intellettuale? E' questo che non capisco dei cristiani,...
    Mi piace su: 7/6/2012, 10:41
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Allora mi dispiace ma sei limitata.... Perchè questa cosa l'ho detta e ridetta ma c'è un piccolo appunto: LE MERDE STANNO IN ALTO NELLA CHIESA.... e quindi di conseguenza la merda cola in basso su tutti!...
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:45
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Perchè la Chiesa è sempre in mezzo, capisci? Si intromette in ogni cosa e sinceramente non mi sta bene, e soprattutto odio sopra ogni altra cosa la stupidità, l'ignoranza e l'incoerenza, e la Chiesa le ha...
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:32
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Tingersi i capelli con l'Hennè
    Più che rossi comunque son venuti ramati, il che mi sta anche meglio visto che anche naturalmente ne ho un accenno di questo colore e così lo esalta quindi male non mi stanno. Anche se non mi sarebbe...
    Mi piace su: 5/6/2012, 17:56
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Tingersi i capelli con l'Hennè
    No, se ti informassi scopriresti che anzi, l'henné fa molto bene per certi tipi di capelli. Folletta ora già mi sta andando molto via l'henné (non dura un cazzo :|) quindi dalle foto si vede poco. Ti...
    Mi piace su: 5/6/2012, 17:25
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Come ne esco???
    Bè, l'unica certezza che ho attualmente è quella di avere la coscenza a posto. Penso che prima o poi farò una mossa e vedrò la sua reazione...
    Mi piace su: 5/6/2012, 16:46
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Come ne esco???
    Allora non manchi di rispetto a nessun amico se dimostri la tua attrazione verso di lei... e puoi benissimo farlo! E' lei che deve sapere rimetterti al tuo posto.... onestamente se fosse la mia...
    Mi piace su: 5/6/2012, 16:22
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Frogga attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    no, mi direbbero di non fare sesso prima del matrimonio (anche su questo ci sarebbe da discutere), ai gay però non è permesso sposarsi, quindi non è la stessa cosa.
    Mi piace su: 5/6/2012, 16:13
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Randagio non la puoi cambiare la Chiesa. Purtroppo la religione (intesa come concezione di dio e umanità) è un'espressione di cultura e conoscenza del mondo. Il fatto che quando è stata inventata, era...
    Mi piace su: 5/6/2012, 16:01
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    come volevasi dimostrare.... quelli non sono SERI sono persone buone prima che chiesa... ma in realtà vanno contro alla linea ufficiale della chiesa... quindi anche loro ipocriti! Altro esempio il...
    Mi piace su: 5/6/2012, 15:53
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Conan Doyle - Uno studio in rosso
    Mi piace su: 5/6/2012, 15:49
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    Highlander raga'...
    Mi piace su: 5/6/2012, 15:49
  13. Temperance
    Io capisco volersi creare l'illusione di Dio, lo accetto. Ma credere nella Chiesa, soprattutto quella cattolica, che di religioso (storicamente parlando) non ha nulla, c'è proprio da essere stupidi....
    Mi piace su: 5/6/2012, 15:46
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!
    L'eccezione che conferma la regola :lol: Io ho una teoria che temo diverrà abbastanza inpopolare nel gentil sesso. Credo che le donne abbiano la compulsione di comprare ciò che in quel momento piace...
    Mi piace su: 5/6/2012, 15:43
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Non capisco se sono diventata scema io, ma questo semestre, da marzo, sto facendo una fatica pazzesca a concentrarmi in qualunque materia!! Sarà solo un periodaccio, spero :cry: comunque stamattina...
    Mi piace su: 5/6/2012, 15:40