ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.00
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Fertility Day
    Una cosa è vedere la famiglia felice che passeggia, un'altra vedersi queste campagne e pensare "Eh cazzo, certo diciamo che sbagliano le persone a non far figli, invece di assumersi la responsabilità del...
    Mi piace su: 6/9/2016, 10:38
  2. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Questa infezione proprio non va via. Ho la faccia ancora gonfia, dolore e ho finito la cura. Più forte ancora non si poteva eh.
    Mi piace su: 5/9/2016, 11:54
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Perchè trovare lavoro è diventato così difficile?
    Meglio 350 € o niente? Con niente si crescono i figli? Poi, ripeto, meno di 400€ è davvero raro che vien dato, quindi è proprio inutile specificarlo. Se poi, in sede di colloquio, vien fuori che lo...
    Mi piace su: 4/9/2016, 22:31
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho cenato col giapponese, me felice :050: Però senza lo all you can eat è un furto..
    Mi piace su: 4/9/2016, 21:58
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Fertility Day
    Una cosa è vedere la famiglia felice che passeggia, un'altra vedersi queste campagne e pensare "Eh cazzo, certo diciamo che sbagliano le persone a non far figli, invece di assumersi la responsabilità del...
    Mi piace su: 4/9/2016, 19:56
  6. Layne S.
    Sinceramente, credo che chi possa avere figli ma non li voglia se ne sbatta di quella campagna. Del resto, non saranno quei cartelloni a farli riflettere. Semmai vanno ad urtare la sensibilità di chi...
    Mi piace su: 4/9/2016, 19:56
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Fertility Day
    Mi piace su: 4/9/2016, 18:46
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Fertility Day
    Mi piace su: 4/9/2016, 18:46
  9. Oregon
    Sinceramente, credo che chi possa avere figli ma non li voglia se ne sbatta di quella campagna. Del resto, non saranno quei cartelloni a farli riflettere. Semmai vanno ad urtare la sensibilità di chi...
    Mi piace su: 4/9/2016, 18:41
  10. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei film
    Sex and the city per la centesima volta. E' amore ogni volta
    Mi piace su: 3/9/2016, 12:13
  11. Oregon
    morrigan, io facevo l'esempio di persone che non hanno la possibilità economica di fare figli e mantenerli. Ma neanche di campare bene loro da soli o in coppia. Ho l'esempio di molti amici di famiglia...
    Mi piace su: 2/9/2016, 18:33
  12. Layne S.
    morrigan, io facevo l'esempio di persone che non hanno la possibilità economica di fare figli e mantenerli. Ma neanche di campare bene loro da soli o in coppia. Ho l'esempio di molti amici di famiglia...
    Mi piace su: 2/9/2016, 15:38
  13. Layne S.
    E' vero, è un paese di vecchi, ma questo non vuol dire che c'era bisogno di queste campagne e di questa giornata. Nel clima che c'è oggi le persone ci pensano due volte a fare figli, e anche se li...
    Mi piace su: 2/9/2016, 14:49
  14. imok
    imok piaciuto post da Temperance attivo thread : Indovina la Serie TV: primavera/estate 2016
    No. Vista anche la macchina della foto, e l'epoca in cui invece è ambientata knick, non è proprio verosimile xD Altro indizio, tanto ormai: è omonima di un'altra serie del 2008
    Mi piace su: 2/9/2016, 12:03
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    https://media.giphy.com/media/o6d9N8b9HmAs8/giphy.gif
    Mi piace su: 2/9/2016, 10:12