Una cosa è vedere la famiglia felice che passeggia, un'altra vedersi queste campagne e pensare "Eh cazzo, certo diciamo che sbagliano le persone a non far figli, invece di assumersi la responsabilità del...
Mi piace su: 6/9/2016, 10:38
Questa infezione proprio non va via. Ho la faccia ancora gonfia, dolore e ho finito la cura. Più forte ancora non si poteva eh.
Mi piace su: 5/9/2016, 11:54
Meglio 350 € o niente? Con niente si crescono i figli? Poi, ripeto, meno di 400€ è davvero raro che vien dato, quindi è proprio inutile specificarlo. Se poi, in sede di colloquio, vien fuori che lo...
Mi piace su: 4/9/2016, 22:31
Ho cenato col giapponese, me felice :050: Però senza lo all you can eat è un furto..
Mi piace su: 4/9/2016, 21:58
Una cosa è vedere la famiglia felice che passeggia, un'altra vedersi queste campagne e pensare "Eh cazzo, certo diciamo che sbagliano le persone a non far figli, invece di assumersi la responsabilità del...
Mi piace su: 4/9/2016, 19:56
Sinceramente, credo che chi possa avere figli ma non li voglia se ne sbatta di quella campagna. Del resto, non saranno quei cartelloni a farli riflettere. Semmai vanno ad urtare la sensibilità di chi...
Mi piace su: 4/9/2016, 19:56
Mi piace su: 4/9/2016, 18:46
Mi piace su: 4/9/2016, 18:46
Sinceramente, credo che chi possa avere figli ma non li voglia se ne sbatta di quella campagna. Del resto, non saranno quei cartelloni a farli riflettere. Semmai vanno ad urtare la sensibilità di chi...
Mi piace su: 4/9/2016, 18:41
Sex and the city per la centesima volta. E' amore ogni volta
Mi piace su: 3/9/2016, 12:13
morrigan, io facevo l'esempio di persone che non hanno la possibilità economica di fare figli e mantenerli. Ma neanche di campare bene loro da soli o in coppia. Ho l'esempio di molti amici di famiglia...
Mi piace su: 2/9/2016, 18:33
morrigan, io facevo l'esempio di persone che non hanno la possibilità economica di fare figli e mantenerli. Ma neanche di campare bene loro da soli o in coppia. Ho l'esempio di molti amici di famiglia...
Mi piace su: 2/9/2016, 15:38
E' vero, è un paese di vecchi, ma questo non vuol dire che c'era bisogno di queste campagne e di questa giornata. Nel clima che c'è oggi le persone ci pensano due volte a fare figli, e anche se li...
Mi piace su: 2/9/2016, 14:49
No. Vista anche la macchina della foto, e l'epoca in cui invece è ambientata knick, non è proprio verosimile xD Altro indizio, tanto ormai: è omonima di un'altra serie del 2008
Mi piace su: 2/9/2016, 12:03
https://media.giphy.com/media/o6d9N8b9HmAs8/giphy.gif
Mi piace su: 2/9/2016, 10:12