ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Morto Johnny Lewis
    l'immancabile figura mitologica del "drogato", assimilabile a quelle del "vampiro" e del "lupo mannaro"... XD Dai, nickname, seriamente, ti stai arrampicando tu sugli specchi XD nessuno pensa che...
    Mi piace su: 19/10/2012, 18:37
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Morto Johnny Lewis
    Quando leggo voi moralizzatori, immagino le vostre vite ineccepibili, e vi ammiro. Boh, è che io non mi drogo, non ammazzerei mai nessuno, non sono un'alcolista, non mi faccio manco le canne... ma non...
    Mi piace su: 19/10/2012, 18:36
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Morto Johnny Lewis
    Mi dispiace che un giovane ragazzo muoia... indipendentemente per il fatto che sia drogato o attore! Che c'è di male?
    Mi piace su: 19/10/2012, 18:35
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Allatta il cane da due anni per soddisfare il suo senso materno
    Bleah. Già a me fa ribrezzo vedere le donne che allattano i loro figli, questa poi...
    Mi piace su: 19/10/2012, 16:33
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Morto Johnny Lewis
    Preciso solo che è morto il 26 settembre. Quel "mercoledì" era un po' fuorviante :)
    Mi piace su: 19/10/2012, 12:59
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa pensi di...
    Temperance la trovo molto intelligente e da sempre buone risposte nel forum. Inoltre, la trovo sempre elegante e di classe. di Empusa?
    Mi piace su: 19/10/2012, 12:57
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Secondo me questo è un caso... pompato anche dal fatto di cittadella appena successo e dai media... altrimenti non succedeva un cazzo. La maestra non avrebbe chiamato gli sbirri e se li avesse...
    Mi piace su: 19/10/2012, 11:48
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    E come tranquillizzava? Mettiti nei suoi panni. Vai a prendere tua figlia AL POSTO DI TUA MOGLIE-ex (si evince dall'articolo che di solito ci andava la madre). Tua figlia appena di vede rientra...
    Mi piace su: 19/10/2012, 11:45
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    La gente rischia di prendersi denunce perché una bambina fa i capricci? Ma che roba è!? :lol:
    Mi piace su: 19/10/2012, 11:42
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Non lo voglio sapere, non lo voglio sapere, non lo voglio sapere u.u
    Mi piace su: 19/10/2012, 11:34
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    A parte il fatto che mi sto sinceramente chiedendo come tu sia arrivato a questo dalla mia frase, visto che hai desunto una serie di cose che nel mio discorso non c'erano. Se io avessi un...
    Mi piace su: 19/10/2012, 11:30
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    No ma poi è proprio una cosa di cattivo gusto, va anche "rispettata" la malattia delle persone (a prescindere dal loro consenso, qui si tratta di accordarsi alla sensibilità collettiva). Non si...
    Mi piace su: 19/10/2012, 11:29
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Etero si finge gay per un anno: ecco il racconto di Timothy Kurek
    Usher, ma una persona SCEGLIE di seguire gli insegnamenti di qualcuno...non è che uno è costretto...cioè tutto questo ragionamento non ha alcun senso. Penso e spero che se ad un cattolico non vada bene...
    Mi piace su: 19/10/2012, 11:28
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Etero si finge gay per un anno: ecco il racconto di Timothy Kurek
    Finchè Ratzinger non si fa crocifiggere e non resuscita tre giorni dopo non credo che la sua parola sia sempre un dovere da seguire.
    Mi piace su: 19/10/2012, 11:27
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Io ho sempre creduto nell'amicizia tra uomo e donna e io stesso ho un rapporto ormai confidenziale con un'amica. Ma siamo sempre usciti in gruppo quindi... Se dobbiamo guardare i rischi, ci...
    Mi piace su: 19/10/2012, 11:26