ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
3.97
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo
    Mio dio stiamo parlando ancora di onore? Questo è solo uno psicopatico, non c'è onore, solo pazzia.
    Mi piace su: 22/10/2012, 13:41
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo
    No Wolv, questo è matto. Non parla di onore o di niente, era un matto, uno che parla di tradimento nonostante 'sti due si fossero lasciati ad aprile! E' un povero ignorante, se leggi l'articolo....
    Mi piace su: 22/10/2012, 13:41
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo
    Del fatto che purtroppo c'è gente che veramente ci crede :181: Esistono veramente persone che credono che la causa sia la difesa dell'onore del maschio siculo, non il fatto che questo era fottuto di...
    Mi piace su: 22/10/2012, 13:40
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo
    Me la prendo con te che sei alloco e ci caschi. No perché a sto punto i francesi son tutti gay, i genovesi tutti tirchi e quelli tutti cornuti perché quelli del sud son più calienti e gli ciulano le...
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo
    No davvero, non ci credo, Usher sta davvero mettendo in mettendo in mezzo la cultura meridionale? Pensi che le forze dell'ordine qui al nord non abbiano mai detto a una ragazza che sta denunciando...
  6. Temperance
    Eh già, ti devo assolutamente confessare che da vera meridionale, se un uomo non viene vestito da me con un gonnellino di pelle di leopardo, una clava e parlandomi con suoni indistinti da cui posso...
    Mi piace su: 22/10/2012, 13:39
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo
    Infatti è vero, al nord le palestre sono chiuse perché i giovani del nord amano conquistare le donne leggendo loro sonetti.
    Mi piace su: 22/10/2012, 13:39
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : In pigiama, di notte, solo per strada. Ha 5 anni ed era "in punizione"
    Una specie di "ricatto affettivo" come quello del papà di Temperance invece potrebbe essere efficace. Il messaggio deve essere "io sono propenso a volerti bene a patto che tu ti comporti come...
    Mi piace su: 22/10/2012, 13:28
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    GG s06e02 Mamma mia che du coglioni sta puntata...cioè GG ha perso parecchio...meno male che la fanno finire perchè stanno davvero allungando il brodo. Puntata noiosa, spero nelle prossime.
    Mi piace su: 22/10/2012, 12:53
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : In pigiama, di notte, solo per strada. Ha 5 anni ed era "in punizione"
    Infatti non si deve lasciare a casa da solo, ma una soluzione potrebbe essere "far finta" di lasciarlo solo per vedere come reagisce quando si rende conto che le sue moine non hanno sortito effetto....
    Mi piace su: 22/10/2012, 12:51
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : In pigiama, di notte, solo per strada. Ha 5 anni ed era "in punizione"
    Va bene che nessuno nasce genitore e che gli errori si fanno...ma lasciarlo a casa solo, a 5 anni, significa che sei deficiente come persona..poi per punizione :lol: Qualcuno doveva dirgli che...
    Mi piace su: 22/10/2012, 12:45
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : In pigiama, di notte, solo per strada. Ha 5 anni ed era "in punizione"
    Magari se trovava la porta chiusa si buttava dalla finestra come fece un'utente di questo forum. quando si trovò a casa da sola perché la mamma era scesa a prendere il latte... Certo a 5 anni dovresti...
    Mi piace su: 21/10/2012, 23:41
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : In pigiama, di notte, solo per strada. Ha 5 anni ed era "in punizione"
    Non credo prioprio che Temperance per ignorare intendesse lasciare un bambino di 5 anni a casa da solo. Leggi bene. Tu la chiami sfortuna, io la chiamo demenza, e, ti ripeto, il solo lasciare a casa...
    Mi piace su: 21/10/2012, 23:41
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Temperance La stessa età che gli ho dato io, plausibile per una relazione con una 22enne, e probabile che abbia sfornato la figlia a 17 anni. Cmq ti do ragione su tutto, a sto punto era meglio che...
    Mi piace su: 21/10/2012, 22:13
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Agenda dei film
    Ieri ho visto Restless - l'amore che resta ma quanto tenero è?! ç__ç
    Mi piace su: 21/10/2012, 14:20