ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Ma è possibile che una volta a settimana si ripetono sempre le stesse storie? Ma non siete stanchi? Non trovate qualcosa di meglio da fare che buttarvi merda a dosso? Fate sport, per scaricare la...
    Mi piace su: 29/9/2016, 9:02
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Ma è possibile che una volta a settimana si ripetono sempre le stesse storie? Ma non siete stanchi? Non trovate qualcosa di meglio da fare che buttarvi merda a dosso? Fate sport, per scaricare la...
    Mi piace su: 28/9/2016, 23:26
  3. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Mi piace su: 28/9/2016, 22:18
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Mi piace su: 28/9/2016, 22:04
  5. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : Italiani bamboccioni?
    Il problema sussiste, secondo me, se una persona adulta con comunque una propria indipendenza economica continua a vivere alle spalle dei genitori, senza contribuire economicamente alle spese. E non...
    Mi piace su: 28/9/2016, 20:01
  6. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : Dopo i 30 anni restano gli scarti?
    Questo era davvero vero qualche decennio fa, ora molto meno, secondo me. Prima ci si doveva "accasare", a un certo punto, e non sempre le unioni erano proprio per amore. I miei ne sono un esempio....
    Mi piace su: 28/9/2016, 19:49
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    E cosa cambia? Hai comunque inviato a una terza persona una conversazione privata. E non è giusto. Magari non vai in tribunale, per quello, sempre se quello che hai diffuso non lede la mia immagine in...
    Mi piace su: 28/9/2016, 19:47
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Che fai? In foto...
    http://www.cinefilos.it/serietv/wp-content/uploads/sites/3/2016/06/The-Strain-3.jpg
    Mi piace su: 28/9/2016, 19:44
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Dopo i 30 anni restano gli scarti?
    Questo era davvero vero qualche decennio fa, ora molto meno, secondo me. Prima ci si doveva "accasare", a un certo punto, e non sempre le unioni erano proprio per amore. I miei ne sono un esempio....
    Mi piace su: 28/9/2016, 19:14
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : Indovina la Serie TV: primavera/estate 2016
    Grazie Lorelai Temperance 8 illusione 7 Jean Grey 5 Jack Daniels 4 scazzula2 4 Lorelai 2 imok 2 Folletta 2
    Mi piace su: 28/9/2016, 19:00
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    E cosa cambia? Hai comunque inviato a una terza persona una conversazione privata. E non è giusto. Magari non vai in tribunale, per quello, sempre se quello che hai diffuso non lede la mia immagine in...
    Mi piace su: 28/9/2016, 16:50
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : Italiani bamboccioni?
    Il problema sussiste, secondo me, se una persona adulta con comunque una propria indipendenza economica continua a vivere alle spalle dei genitori, senza contribuire economicamente alle spese. E non...
    Mi piace su: 28/9/2016, 16:08
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Ma il concetto di pubblico mi pare stia venendo un po' travisato. Quindi tutte le conversazioni Whatsapp sono pubbliche? E io posso prenderle e pubblicarle in rete? Anche se ci sono informazioni...
    Mi piace su: 28/9/2016, 11:19
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Ma il concetto di pubblico mi pare stia venendo un po' travisato. Quindi tutte le conversazioni Whatsapp sono pubbliche? E io posso prenderle e pubblicarle in rete? Anche se ci sono informazioni...
    Mi piace su: 28/9/2016, 11:04
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Sembra una foto. Bella la natura, così verde e rigogliosa. Però allo stesso tempo non mi trasmette nulla, al contrario di altri quadri simili. Sir Edward John Poynter, "La caverna delle ninfe della...
    Mi piace su: 27/9/2016, 17:12