ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Frogga attivo thread : Gossip Girl
    Se non provo non credo u.u
    Mi piace su: 7/11/2012, 21:19
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : The Walking Dead
    Quoto ogni singola virgola degli spoiler sopra. Puntatona epica.
    Mi piace su: 6/11/2012, 21:39
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    Beh, oggettivamente, uno che annulla la propria esistenza nella fantasia fino ad arrivare a questi estremi, è un imbecille. O è un eroe romantico, o è un imbecille. Bisogna rinunciare del tutto al proprio...
    Mi piace su: 6/11/2012, 21:28
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    madonna, se fate questi ragionamenti allora bisogna giustificare qualsiasi puttanata fatta da ogni persona sul pianeta terra perchè chissà che problemi c'erano dietro. Giustifichiamo gli ultras che fanno...
    Mi piace su: 6/11/2012, 21:28
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    No, e questo conferma che non hai letto una mazza. Ho detto che lo ritengo idiota per quanto letto nell'articolo...cioè che passava troppo tempo davanti alla tv, ergo si era rincoglionito, ergo si è...
    Mi piace su: 6/11/2012, 21:27
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    Ma secondo voi tutte le persone hanno sempre dei problemi? Non può essere mai che un ragazzo sia semplicemente impazzito perchè tarato mentalmente? Tu dici che aveva problemi, io mi limito a commentare...
    Mi piace su: 6/11/2012, 21:26
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Apro solo una parentesi per parlare di "Mada Primavesi". A parte che lo trovo stupendo e, al contrario di Eco, è proprio lo sguardo fermo della ragazza che m'ha bloccata a osservarla. Va guardata negli...
    Mi piace su: 6/11/2012, 9:14
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Rasano a zero un 11enne per punizione
    Sinceramente un bambino di 11 non ci fa caso ai capelli, e manco dovrebbe. E se ci facesse caso dovrebbe smetterla, perchè dare importanza a una pettinatura a 11 anni è abbastanza precoce. Sarebbe stato...
    Mi piace su: 5/11/2012, 21:13
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Catalogo IKEA senza donne
    Bisognerebbe sapere a fondo come sono i codici culturali. Penso che le donne stiano in casa senza velo, dunque nel catalogo avrebbero dovuto o metterci donne senza velo, il che sarebbe stato...
    Mi piace su: 5/11/2012, 20:32
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Artista belga lancia gatti in aria. Gli spettatori lo aggrediscono
    Quando fanno delle cazzate sono sempre "provocatori"
    Mi piace su: 5/11/2012, 20:23
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Temperance quella cagnetta mi fa troppa tenerezza.. assomiglia ad una mia amica poi :lol: Eco Micinooooo *-* E la gallina è troppo simpatica :lol: Elaine Marley quel cane è troppo bello..poi io provo...
    Mi piace su: 5/11/2012, 20:00
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Potrei essere incinta??
    Ma soprattutto la scusa dell'amica/sorella è vecchia.
    Mi piace su: 5/11/2012, 10:59
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Vi fidanzereste con Artemisia?
    Guardate che poi il suo ragazzo si incazza e vi banna tutti u.u
    Mi piace su: 5/11/2012, 10:55
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Giovane incinta stuprata in un casolare
    Io comunque continuo a ribadire lo stesso concetto. Meglio una morte veloce o una sofferenza continua? Eppure voi che volete così tanto la pena di morte perchè avete tanta rabbia in corpo dovreste...
    Mi piace su: 5/11/2012, 10:54
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Raid di extracomunitari contro agenti
    Ci sono un sacco di africani che amano l'Italia più di noi. Forse sono loro i veri italiani. Il problema è che essere orgogliosi di un passato è facile, è il nostro presente che fa schifo. La nazionalità...
    Mi piace su: 5/11/2012, 10:53