ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Vita Noiosa
    http://tnepd.com/wp-content/uploads/2012/06/TNEPD-fazzoletti-tempo.jpg
    Mi piace su: 23/12/2012, 18:07
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Sanità: da gennaio il parto indolore sarà gratuito ovunque
    Ma io ho portato l'ESEMPIO dei dolori mestruali perché era quello più "a portata di mano"... -.-" Anche l'aspirina non costa un cazzo, eppure se hai dei problemi specifici te la passa la mutua. Io ho...
    Mi piace su: 23/12/2012, 17:55
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Ma poi, seriamente, te lo continuo a ripetere: non c'è niente di più imbarazzante di un uomo che fa una dichiarazione schietta e a voce. E' simile al momento in cui tutti cantano "buon compleanno a...
    Mi piace su: 23/12/2012, 17:44
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Ti prego, non fare dichiarazioni. Faglielo capi', ci sono miliardi di modi per farlo capire, ma non fare imbarazzantissime dichiarazioni, specie se lei è più grande di te e non ti conosce.
    Mi piace su: 23/12/2012, 17:25
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Sanità: da gennaio il parto indolore sarà gratuito ovunque
    Secondo me Rude hai pienamente ragione. Ma non perchè 'hai voluto il bambino e devi soffrire'. Semplicemente perchè vedo l'anestesia come uno sfizio, almeno quando non serve. Non dico che non faccia...
    Mi piace su: 21/12/2012, 22:32
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Just* attivo thread : Storia di un vitello... uno dei tanti....
    Mi ricorda la squalidissima lettera del bambino mai nato e della povera ragazza investita -.- Ma che si pensa di ottenere? Il buonisimo della domenica...
    Mi piace su: 21/12/2012, 21:25
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Le strutture che si creano e trasformano in questa testa
    Mi piace su: 21/12/2012, 21:24
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    In effetti mi manca la mia libertà. Non di troieggiare eh, non me ne frega niente. Ma prima andavo dove volevo, conoscevo gente, parlavo con chiunque...ora un po' mi trattengo. Devo decidermi a...
    Mi piace su: 21/12/2012, 19:50
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Ginecologa che paura!
    Mi sembra assurdo che tu debba andare dalla ginecologa per farti prescrivere la pillola. Il preservativo non va proprio bene? Io prendo la pillola ma ti assicuro che non è uno spasso affatto e la...
    Mi piace su: 21/12/2012, 19:45
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Papa benedice promotrice ugandese della pena di morte per gli omosessuali
    Eccheccazzo. Pure nel topic della pena di morte siamo finiti sul matrimonio.... Ebbasta !!!
    Mi piace su: 21/12/2012, 19:44
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa benedice promotrice ugandese della pena di morte per gli omosessuali
    Ma allora perchè esiste la famiglia? Facciamo una riflessione.. perchè a livello giuridico la famiglia esiste? Perchè l’esigenza di agevolare la posizione di quanti decidono di mettere al mondo figli,...
    Mi piace su: 21/12/2012, 19:43
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Papa benedice promotrice ugandese della pena di morte per gli omosessuali
    Ho riso pure io. Ben ben tre volte. Ma credi davvero che io non abbia provato a parlarci? A mia madre come ad altre persone. Lo faccio quotidianamente, mi pare. Non lo vedi? :lol: E o faccio...
    Mi piace su: 21/12/2012, 19:40
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Storia di un vitello... uno dei tanti....
    Cazzo, ma sanno anche scrivere?
    Mi piace su: 21/12/2012, 18:01
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Chi non si rivede è morto
    Biiiiiiii
    Mi piace su: 20/12/2012, 17:17
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non capito perchè sotto ogni cazzo di bancomat delle poste c'è sempre una grata. Se mi cade la tessera cade nella grata addio bancoposta -.-" Ma è davvero una cazzo di costante -.-
    Mi piace su: 20/12/2012, 16:50